Nuova offerta per Diego Costa, il giocatore può tornare in Liga e a Madrid 

Diego Costa potrebbe presto tornare in Liga e a Madrid. L’ex Atletico, infatti, è in trattative per unirsi al Rayo Vallecano. L’attaccante, dopo la risoluzione del contratto con l’Atletico Mineiro, è svincolato ma potrebbe presto tornare in campo grazie alla squadra spagnola.

Il 33enne ha lasciato Madrid a dicembre 2020, dopo tre anni di militanza con la maglia colchoneros. Il brasiliano era ai margini della formazione, complice anche l’arrivo di Luis Suarez, e ha preferito risolvere il suo contratto. Dopo sette mesi da svincolato, si è unito al club sudamericano ma è riuscito a collezionare solamente quattro gol in 19 presenze prima di rescindere l’accordo anche con la società di Belo Horizonte. 

Diego Costa potrebbe tornare al Rayo Vallecano

L’attaccante è in cerca di una nuova avventura ormai da sei mesi, e ora potrebbe tornare in Liga. Diego Costa, infatti, è in trattative per unirsi al Rayo Vallecano. Il brasiliano ha già giocato per il club della capitale spagnola nel 2012. Il giocatore si era unito alla squadra a gennaio, in prestito dall’Atletico Madrid. A fine stagione, però, era tornato a vestire la maglia dei Rojiblancos.

Diego Costa Bologna

Diego Costa è rimasto in Spagna per altri due anni e poi si è trasferito al Chelsea. Il brasiliano ha segnato 52 gol in Premier League in 89 presenze, dal 2014 al 2017, guidando la corsa dei Blues al titolo di Premier nel 2015 e nel 2017. Poi, però, è tornato all’Atletico Madrid a causa dei contrasti con il tecnico Antonio Conte. Dopo aver abbandonato i colchoneros è entrato a far parte del Mineiro, ma si è ritrovato presto senza club.

Diego Costa va in trattore

C’è ottimismo per chiudere

Il nome del giocatore era stato accostato al Birmingham City, ma il trasferimento non è mai avvenuto. Adesso sembra sempre più vicino il ritorno nella massima serie spagnola con il Rayo Vallecano. C’è ottimismo per chiudere, come riporta la stampa locale, tanto che il giocatore potrebbe fare il suo debutto già contro il Manchester United nell’amichevole pre-campionato all’Old Trafford del weekend. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA