Torino, clamorosa lite tra Juric e il ds Vagnati: urla, insulti e rissa sfiorata (VIDEO)

In casa Torino sono ore calde, anzi roventi. E non certo per il clima del ritiro di Waidring, in Austria, ma per quanto sta succedendo all’interno del club. Nel pomeriggio di mercoledì infatti è andata in scena una clamorosa lite tra il tecnico granata Ivan Juric ed il direttore sportivo Davide Vagnati. Una discussione violenta in cui i due sono quasi venuti alle mani, ripresa di nascosto da un balcone vicino all’albergo in cui risiede la squadra.

Juric e Vagnati quasi alle mani

Nervi tesissimi in casa Torino. Nel ritiro di Waidring, in Austria, è andato in scena un durissimo confronto tra il tecnico, Ivan Juric, e il direttore tecnico, Davide Vagnati. I due si sono affrontati a muso duro nel parcheggio dell’albergo che ospita la squadra, divisi a fatica dal team manager Marco Pellegri, e si sono insultati a vicenda. Il club granata sta provando ad accelerare sul mercato in entrata, ma l’allenatore croato è scontento per non aver ancora ricevuto i rinforzi richiesti e questo, come riporta l’Ansa, potrebbe aver portato al diverbio, ripreso da una stanza dell’albergo e che in queste ore ha fatto il giro dei social.

Offese pesantissime

Dal video si riesce a capire un estratto del dialogo tra i due: “Non sei un ca**o di nessuno, non mi alzi la voce“, si sente gridare Vagnati all’indirizzo di Juric. “Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l’ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia“, tuona il ds granata. Il tecnico risponde: “Tu non fai un ca**o, sei un imbecille di me**a. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille, vaffanc**o. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l’ho. Pensa a lavorare“.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA