Schira: “Cristiano Ronaldo al Napoli? Ecco la verità…”

Ieri As ha lanciato la bomba: Aurelio De Laurentiis e Jorge Mendes sono in continuo contatto per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato proposto al Napoli e i due starebbero trovando un modo per trasformare il sogno in realtà. Per saperne di più abbiamo contattato Nicolò Schira, noto esperto di mercato, che ci ha fatto il punto sulla situazione.

Cristiano Ronaldo al Napoli?

CR7 vuole lasciare il Manchester United e sta tentando diverse strade. Quella della risoluzione consensuale è stata scartata dal club inglese, mentre di vere offerte non ne sono arrivate, se non dalla Cina e dall’Arabia. Ma il portoghese vorrebbe restare in Europa, in un club che gioca la Champions. Ed ecco quindi che si era affacciato l’Atletico Madrid ma i tifosi si sono ribellati con tanto di striscione comparso durante un’amichevole “CR7 non sei il benvenuto”. Messaggio breve ma conciso.

Striscione dei tifosi dell’Atletico Madrid contro CR7

Ed ecco quindi che il Napoli, sembrerebbe davvero tra le poche mete possibili. E poi la serie A è un campionato che CR7 già conosce e in cui tornerebbe a giocare ben volentieri. Certo l’ingaggio non è un problema di poco conto considerando che il campione lusitano percepisce 10 mln di euro netti a stagione. Ma cosa c’è di vero nelle parole di As? Niente, almeno stando a quando ci riferisce Schira: “è fantacalcio, non c’è nulla di vero. Il club campano sta tagliando il 30% degli stipendi per rendere più sostenibile il monte ingaggi. La notizia di CR7 al Napoli è totalmente infondata“. Il sogno di una notte di mezza estate è tale e tale resterà.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA