ESCLUSIVA – Schira: “Milan, De Ketelaere non è ancora chiuso, mentre Ziyech…”

Dopo mesi di tira e molla, la trattativa per de Ketelaere sta finalmente volgendo al fine. I milanisti sperano che l’epilogo sia positivo ma al momento non ci sono ancora certezze. Dal Belgio danno l’affare per fatto ma il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira ci va più cauto. Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, ecco cosa ci ha rivelato.

De Ketelaere Milan, serve ancora uno sforzo. Ziyech è l’alternativa

Il Bruges non ha ancora accettato – spiega Schiravuole 37 mln o 35 mln +% sulla futura rivendita. Le parti sono vicine ma la trattativa non è ancora chiusa”.

Altro obiettivo di Maldini e Massara è il centrocampista offensivo del Chelsea Hachim Ziyech. Il costo è abbordabile, si parla di 10 mln di euro ma il vero scoglio è rappresentato dallo stipendio che si aggira sui 6 mln di euro netti all’anno.

Per questo motivo, se i rossoneri dovessero riuscire a chiudere per de Ketelaere, il cospicuo investimento chiuderebbe le porte al trequartista marocchino, come ci spiega Schira: Uno esclude l’altro, se dovesse saltare de Ketelaere il Milan ci riproverà con Ziyech”. I milanisti dovranno pazientare un altro po’…

ziyech obiettivo del milan
Hachim Ziyech alternativa a De Ketelaere nei piani del Milan

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA