Cile, modella di Playboy vuole acquistare un club ma attacca: “In vendita per tutti tranne che per me”

In Cile c’è una trattativa che tiene banco da un po’ di giorni. La modella di Playboy Daniella Chavez, infatti, ha lanciato una pagina OnlyFans per raccogliere fondi per acquistare la sua squadra di calcio del cuore, l‘O’Higgins FC. La 32enne, però, spiega che qualcuno vuole impedirle di comprare il club. L’influencer, che è apparsa per tre volte sulla copertina della rivista Playboy, ha un enorme seguito sui social. Solo su Instagram vanta 16,6 milioni di follower.

Cile, modella di Playboy vuole acquistare un club

La giovane è super tifosa dell’O’Higgins FC, club della massima serie del Cile, e ha deciso di dar vita a un profilo su OnlyFans per finanziare il suo più grande sogno: acquistare la sua squadra del cuore. I tifosi del club, e non solo, iscrivendosi al suo account contribuiscono all’acquisto della squadra.

Grazie agli abbonamenti mensili da 20 dollari, Daniella Chavez ha già raccolto più di 8 milioni, quasi la metà di quanto dovrebbe servire per comprare il club: “Ho scoperto che l’O’Higgins è in vendita – ha detto Chavez alla stazione radio cilena ADN – E ho avviato una campagna per raccogliere quasi 20 milioni di dollari. Ecco perché ho creato questo account. Pubblico contenuti di Playboy in modo che i fan possano aiutarmi a raccogliere fondi”. La modella ha promesso anche di mettere in palio dei “regali VIP” ai sostenitori che diffonderanno maggiormente la voce e che l’aiuteranno ad ottenere più abbonati.

Daniella Chavez attacca: “In vendita per tutti, ma non per me”

L’influencer sta facendo di tutto per raggiungere il suo obiettivo ma, a quanto sembra, il proprietario non vuole vendere il club a lei. La modella infatti, nelle ultime ore, ha attaccato la proprietà attuale: L’O’Higgins è in vendita, ma Ricardo Abumohor, in un atto discriminatorio, mi chiude le porte per comprarlo. Perchè sono una donna, perchè sono apparsa su Playboy e per il modo in cui sto raccogliendo il denaro. È in vendita per tutti, tranne che per me”. 

Daniella Chavez cile

La società però, come riporta AS, ha smentito la versione della 32enne e ha spiegato che non si può parlare sui social della cessione della squadra, senza offerte formali. La modella ha risposto al club, tramite Twitter, sottolinenando invece l’importanza dei social: “Quando avrò finito di raccogliere il denaro, parlerò col club. Bisogna fare le cose per bene e parlarne sui social è solo un mezzo per arrivare al risultato”. 

La trattativa regalerà sicuramente nuovi colpi di scena. Non è la prima volta comunque che la Chavez investe nel mondo del calcio. Nel 2020, l’influencer ha investito nel Rancagua Sur Sports Club, squadra cilena della lega inferiore.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA