Juve, prezzi (im)popolari per la tradizionale amichevole di Villar Perosa: pagano anche i bambini che occupano il posto

Come ogni anno la Juve scenderà in campo giovedì 4 agosto per la tradizione amichevole in famiglia di Villar Perosa che conduce all’avvio del campionato. Un appuntamento che si rinnova da decenni ma che quest’anno probabilmente vedrà meno spettatori del solito visto il prezzo poco polare del biglietto.

Juve, prezzi alti per l’amichevole di Villar Perosa

Juve A contro Juve B (cioè l’under 23) si sfideranno a Villar Perosa, ma quest’anno il pubblico potrebbe essere di meno rispetto al solito a causa dei prezzi. Il giornalista Maurizio Crosetti con un tweet li ha resi noti: “I prezzi ufficiali per la partita Juve A-Juve B di giovedì a Villar Perosa. Tribuna bordo campo 57,50. Gradinata A 34,50. Gradinata B 34,50. I bambini fino ai 5 anni compiuti se tenuti in braccio hanno diritto all’ingresso gratuito, biglietto a pagamento qualora occupino un posto“.

Inevitabili i commenti polemici di utenti che hanno scritto “per pochi intimi” e “possiamo farne a meno”. Ma non è mancata l’ironia di un utente che ha cinguettato: “Immagino la seguente scena: papà tifoso che entra con bimbo non pagante in braccio, poi stremato lo appoggia sul seggiolino all’altezza del 15′ st., Nedved che accorre e pretende la differenza”. Come dargli torto?

Video di qualche anno fa della Juventus a Villar Perosa

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA