Tensioni in casa Manchester United. Pochi giorni fa, Cristiano Ronaldo ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. Il portoghese ha giocato il primo tempo e poi è tornato a casa. Un comportamento che ha stupito tutti, tant’è che i Red Devils poche ore dopo hanno comunicato che non c’è alcun problema tra il club e CR7 e che l’attaccante è uno dei tanti giocatori che ha lasciato l’Old Trafford mentre la partita era ancora in corso. Erik ten Hag, però, non l’ha presa bene e ha definito il comportamento del giocatore “inaccettabile”.
Ronaldo lascia prima lo stadio, ten Hag: “Inaccettabile”
Al 52enne, in un’intervista con il quotidiano Viaplay Sport Nederland, è stato chiesto di esprimere la sua opinione sul caso Ronaldo e il tecnico non ha usato giri di parole, anzi: “Molti altri giocatori se ne sono andati prima. Non va assolutamente bene. Di certo non lo perdono. Questo è inaccettabile. Per tutti. Siamo una squadra e bisogna restare fino alla fine”.

Nei giorni scorsi diversi tifosi ed ex giocatori hanno criticato il comportamento di Ronaldo. L’ex centrocampista del Liverpool Danny Murphy, ad esempio, trova che il comportamento del portoghese sia stato orribile: “Non puoi avere un giocatore che fa così, è un esempio orribile”.
Battibecco ten Hag-Ronaldo
Ronaldo e il nuovo tecnico ten Hag sono finiti sotto i riflettori anche per un’accesa chiacchierata avvenuta proprio durante l’amichevole pre-campionato contro il Rayo Vallecano. Il video del confronto tra i due è stato pubblicato sui social ed è diventato virale. Nelle immagini si vede che l’allenatore, mentre entrambe le squadre fanno una pausa al 33′, prova a dare all’attaccante alcuni consigli tattici. Ma, a giudicare dal filmato, Ronaldo non era d’accordo. The Express suggerisce persino che il giocatore abbia “alzato gli occhi al cielo” durante la discussione.
لقطة عاديه
— Adel (@Adelista__) July 31, 2022