ESCLUSIVA – Schira: “Sfumato Renato Sanches, il Milan ha sul taccuino 5 nomi”

Dopo settimane e settimane di trattativa, il Milan è riuscito a chiudere per il talento del Bruges Charles de Ketelaere che dovrebbe prendere il posto di Brahim Diaz nell’undici titolare di Pioli. Sistemato il reparto avanzato, il Diavolo adesso ha bisogno di un centrocampista che prenda il posto di Kessié trasferitosi a Barcellona. Abbiamo contatto in esclusiva il noto esperto di mercato Nicolò Shira che ci ha fatto l’elenco dei giocatori sul taccuino di Maldini e Massara.

Cinque nomi per il centrocampo del Milan

Dopo aver lungo corteggiato Renato Sanchez, il Diavolo si è dovuto arrendere alla potenza dei petrol dollari col portoghese che ha scelto il Psg. Ecco quindi che negli ultimi giorni sono comparsi diversi nomi per il centrocampo rossonero.

Al momento, però, nessun è in pole position, come ci ha spiegato Schira: “I rossoneri sono in un momento di casting: perso Renato Sanches stanno valutando diversi profili tra Fofana, Sarr e Tameze. Sono stati proposti anche Frattesi e Grillitsch. Il Milan ragiona su questi nomi ma finalizzerà nei prossimi giorni, sicuramente non nelle prossime 48 ore”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA