Messi, capolavoro in rovesciata fa impazzire i tifosi…avversari: applausi e cori dagli spalti (VIDEO)

Debutto positivo in Ligue 1 per il PSG di Galtier. La squadra della capitale francese ha asfaltato il Clermont vincendo 5-0. Super show di Neymar, che ha segnato il gol che ha dato il via alla manita e ha fornito ben 3 assist ai compagni, prima ad Hakimi, poi a Marquinos e infine a Messi. L’argentino è un altro grande protagonista della serata. Doppietta per lui, ma soprattutto un capolavoro in rovesciata, che ha fatto impazzire i tifosi del PSG, i tifosi avversi ma anche i social. 

Messi, capolavoro in rovesciata fa impazzire i tifosi avversari

Il 7 volte Pallone d’Oro ha stupito tutti con un’altra della sue magie. L’argentino ha ha segnato uno spettacolare gol in rovesciata per completare la vittoria per 5-0 sul Clemont. Il primo gol in rovesciata della sua carriera, realizzato anche grazie a un assist stellare di Leandro Paredes, entrato al 22′ del secondo tempo al posto di Vitinha. 

messi

Tifosi del PSG sbalorditi, ma non solo loro. Standing ovation anche da parte dei tifosi del Clermont, tutti in piedi per applaudire l’attaccante. Gli avversari, dagli spalti, hanno anche cantato il suo nome e alcuni si sono inchinati a Messi in segno di rispetto. 

La rovesciata ha ottenuto grandi elogi anche sui social: “Non puoi guardare questo incredibile omino e non pensare che sia The GOAT”, ha scritto un utente su Twitter. Un altro ha aggiunto: “Gol incredibile di Messi, clamoroso. Assolutamente fantastico, il movimento dietro è superbo. Il passaggio di Leandro Paredes è di qualità, ma il tocco e l’agilità di Messi nel finire è fuori dal mondo”.

Non solo Messi, i precedenti

Non è la prima volta che i tifosi si alzano per applaudire un avversario. Basta pensare ad Alessandro Del Piero, che dopo una doppietta al Real Madrid, ha ricevuto una standing ovation da tutto il Santiago Bernabeu. Oppure, il caso più recente, quello di Cristiano Ronaldo che, dopo il gol in rovesciata contro la Juventus, ha ricevuto l’applauso di tutto l’Allianz Stadium. 

Messi, nella prima giornata di campionato, è riuscito a stupire tutto il pubblico dello Stadio Gabriel Montpied. L’argentino, che nella scorsa stagione di Ligue 1 ha segnato solo sei gol, ha iniziato alla grande e sembra abbia intenzione di prendersi  tutta la scena.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA