L’accorato appello in tv della mamma di Luis Alberto: “Monchi portalo al Siviglia!” ma gli andalusi prendono Isco

Come la scorsa estate, anche in questa, Luis Alberto ha fatto le bizze saltando qualche giorno di allenamento a Formello. Lo spagnolo ha presentato un certificato medico, ma non ha voluto chiarire i motivi del suo forfait. Atteggiamento che ha infastidito la dirigenza e il tecnico biancoceleste. Fatto sta che nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato contro il Valladolid, il giocatore non è partito per la Spagna rimanendo ad allenarsi a Roma con gli epurati Acerbi e Akpa Akpò. Dietro a questa improvvisa e inaspettata “diserzione” c’è la voglia del mago di tornare a Siviglia, come confermato anche dalla mamma e dal fratello in diretta tv.

L’appello (inascoltato) della mamma di Luis Alberto a Monchi

Caro Monchi, riporta a casa mio figlioha detto la signora Loli, mamma di Luis Alberto, in diretta alla trasmissione tv Jugones -. Il suo ritorno sarebbe il sogno di tutti. Potrei andarlo a vedere di persona, non me lo perderei mai. Il mio biglietto è già prenotato!”. E anche il fratello del Mago, Vicente, ha dichiarato: “Per me sarebbe un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division“. Tuttavia, l’appello della famiglia Alconchel è (al momento) rimasto inascoltato dato che il Siviglia ha deciso di ingaggiare Isco a parametro 0.

Tuttavia, secondo Alfredo Pedullà l’arrivo del madrilista, non chiude del tutto le porte a Luis Alberto ma è un segnale che Monchi ha dato a Lotito per fargli abbassare le richieste. Il patron capitolino ha già comunicato al procuratore di Luis Alberto che non lo venderà per meno di 25 mln, mentre il Siviglia si è spinto fino a 14 mln più il cartellino di Oliver Torres. Una situazione di stallo che non fa bene a nessuno ad una settimana dall’inizio del campionato di serie A. Bisognerà capire se anche a questo giro Sarri perdonerà al suo numero 10 l’ennesimo mal di pancia. Nel caso in cui lo spagnolo dovesse lasciare Roma, la Lazio ha già da tempo l’accordo col Verona per Ilic.

Sarri discute con Luis Alberto durante un allenamento
Sarri discute con Luis Alberto durante un allenamento

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA