Domenico Berardi furioso dopo il ko in Coppa Italia. Allo stadio Braglia di Modena, i padroni di casa vincono 3-2 contro il Sassuolo e i neroverdi sono già fuori dalla competizione. Gli uomini di Dionisi sono costretti ad inseguire per gran parte della gara e non sono mai realmente in partita. Alla fine, è il Modena ad aggiudicarsi il match, grazie alla rete di Falcinelli e alla doppietta di Mosti. Nel post partita succede di tutto.
Berardi, preso di mira durante la partita, viene insultato e provocato anche fuori dal Braglia. L’attaccante perde le staffe, reagisce e affronta un tifoso. Provano a trattenerlo, ma senza successo finché non interviene anche la polizia a riportare tutto alla normalità. Il giocatore si scusa poi sui social.
Berardi, tifoso lo insulta e lui reagisce
Il Sassuolo dice addio alla Coppa Italia, e dopo la partita la tensione è alle stelle. Domenico Berardi, all’esterno dello stadio, viene preso di mira. Volano parole grosse e l’attaccante ascolta. Il nervosismo aumenta fino a quando la pazienza si esaurisce e il neroverde reagisce. Berardi è furioso. Le persone accanto a lui provano a trattenerlo, ma senza successo. Il giocatore insegue il tifoso, vuole affrontarlo. Cercano ancora di fermarlo, ma il 29enne si divincola con destrezza.

Interviene anche la Polizia che riesce a fermarlo e ad allontanarlo, ma c’è voluto un po’ di tempo prima che gli animi si calmassero.
Furia Berardi dopo Modena-Sassuolo. Insultato da un tifoso, l’attaccante cerca vendetta @tvdellosport #sportitalia @Glongari @laballara @capuanogio 👇 pic.twitter.com/wTHLctRAka
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 8, 2022
Le scuse del giocatore
Il giocatore ha pubblicato poi un messaggio su Instagram per scusarsi: “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e per i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.