Furia Berardi dopo ko con il Modena: tifoso lo insulta e lui reagisce, poi le scuse (VIDEO)

Domenico Berardi furioso dopo il ko in Coppa Italia. Allo stadio Braglia di Modena, i padroni di casa vincono 3-2 contro il Sassuolo e i neroverdi sono già fuori dalla competizione. Gli uomini di Dionisi sono costretti ad inseguire per gran parte della gara e non sono mai realmente in partita. Alla fine, è il Modena ad aggiudicarsi il match, grazie alla rete di Falcinelli e alla doppietta di Mosti. Nel post partita succede di tutto.

Berardi, preso di mira durante la partita, viene insultato e provocato anche fuori dal Braglia. L’attaccante perde le staffe, reagisce e affronta un tifoso. Provano a trattenerlo, ma senza successo finché non interviene anche la polizia a riportare tutto alla normalità. Il giocatore si scusa poi sui social. 

Berardi, tifoso lo insulta e lui reagisce

Il Sassuolo dice addio alla Coppa Italia, e dopo la partita la tensione è alle stelle. Domenico Berardi, all’esterno dello stadio, viene preso di mira. Volano parole grosse e l’attaccante ascolta. Il nervosismo aumenta fino a quando la pazienza si esaurisce e il neroverde reagisce. Berardi è furioso. Le persone accanto a lui provano a trattenerlo, ma senza successo. Il giocatore insegue il tifoso, vuole affrontarlo. Cercano ancora di fermarlo, ma il 29enne si divincola con destrezza.

Berardi

Interviene anche la Polizia che riesce a fermarlo e ad allontanarlo, ma c’è voluto un po’ di tempo prima che gli animi si calmassero. 

Le scuse del giocatore

Il giocatore ha pubblicato poi un messaggio su Instagram per scusarsi:Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e per i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA