Maguire, nuova stagione e primo pasticcio: nel tunnel sbaglia tutto, interviene De Gea (VIDEO)

Nuova stagione e primo pasticcio per Harry Maguire, che viene deriso e criticato ancora una volta dai tifosi del Manchester United. Debutto in Premier League da dimenticare per i Red Devils che, all’Old Trafford, subiscono un’imbarazzante sconfitta contro il Brighton. Come se non bastasse, dopo la partita, è apparso un video sui social che vede protagonista il capitano dello United, Harry Maguire. Una clip che ha fatto divertire parecchi tifosi, ma che ha sollevato anche le solite polemiche nei confronti del giocatore inglese.

Maguire nel tunnel sbaglia tutto, interviene De Gea

Le squadre, nel video in questione, erano ancora nel tunnel. Il capitano del Manchester United si schiera su un lato del tunnel e i suoi compagni di squadra dietro di lui. I Red Devils, quando giocano all’Old Trafford, si schierano sulla sinistra, ma il difensore si è posizionato sulla destra. Ad accorgersi dell’errore, il portiere David De Gea che, in modo molto discreto, cerca di far capire al capitano l’errore. Lo spagnolo indica con il dito a sinistra, verso il Brighton e dice qualcosa a Maguire, che ha l’aspetto confuso. Il portiere probabilmente gli suggeriva che si trovavano sul lato sbagliato. 

Maguire

Il difensore, alla fine, capisce l’errore e si sposta verso il capitano del Brighton Lewis Dunk. Maguire gli dice di cambiare posizione e le due squadre, a quel punto, si spostano. I commenti sui social, naturalmente, non sono mancati. Se c’è chi si è fatto due risate per il pasticcio di Maguire, c’è anche chi l’ha criticato pesantemente: “Guardate il nostro capitano! Rappresenta lo stato di questo club”, scrive qualcuno. 

Era già successo a Gary Neville

Non è la prima volta comunque che accade un episodio di questo tipo. L’ex giocatore del Manchester United Gary Neville, oggi commentatore per Sky Sports, ha commesso lo stesso errore nel 2002, prima del match contro il Manchester City.  All’epoca è stato Peter Schmeichel a farglielo notare.

L’ex Red Devils che era passato ai Citizens è andato a stringere la mano a Neville e gli ha detto di cambiare posizione nel tunnel di Maine Road. Il giocatore dello United si è spostato ma ha ignorato la stretta di mano del portiere del City. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA