Tifoso fa credere alla fidanzata di aver organizzato weekend romantico, in realtà è una trasferta: scaricato

Un tifoso ha fatto credere alla fidanzata di aver organizzato un weekend romantico, solo lui e lei, ma in realtà era una trasferta. Il ragazzo, infatti, voleva seguire la squadra del cuore. La sua bugia, però, è stata scoperta e la ragazza l’ha scaricato. Ora il giovane cerca un compagno o una compagna di viaggio.  

Tifoso tenta di portare la fidanzata in trasferta…con l’inganno

Il protagonista della vicenda è un fan dello Sheffield Wednesday, Joe Taylor. Il 25enne ha detto alla fidanzata, Georgia, che l’avrebbe portata “in un posto carino”  per il weekend del 10 settembre, tre giorni spensierati e romantici solo lui e lei. “Che carino” è stato il commento di Georgia, che chiaramente non vedeva l’ora di fare una piccola vacanza in compagnia del fidanzato.

tifoso trasferta

Poi, però, i primi sospetti. Joe le dice che andranno “A sud vicino alla costa” e Georgia inizia ad avere qualche dubbio. Fino all’amara scoperta: proprio in quel weekend, lo Sheffield Wednesday gioca in casa del Plymouth Argyle, un match valido per la League One, terza serie del campionato inglese di calcio. Alla 21enne è bastato mettere insieme tutti gli indizi. Plymouth, infatti, è una città portuale del Devon, nel sud-ovest dell’Inghilterra. 

Lei lo scopre e lo scarica

Il weekend romantico non era altro che una trasferta, un viaggio per seguire la squadra del cuore. Sfortunatamente per Joe, Georgia lo ha scoperto. La ragazza, a quel punto, ha rifiutato e gli ha detto che lo scaricava. Gli screenshot della conversazione sono stati pubblicati dallo stesso Joe su Twitter e sono diventati virali.

Il tifoso ora, come ha spiegato ai microfoni dello Yorkshire Evening Post, cerca un nuovo compagno o una nuova compagna di viaggio. La trasferta all’Home Park, infatti, non è stata annullata. Chi è interessato può mandare un messaggio sui social direttamente al 25enne. Joe, nel frattempo, sta raccogliendo anche fondi per diversi enti di beneficenza, la British Heart Foundation, il Bluebell Wood Hospice e l’Headway. Raccolte fondi in onore di suo padre Paul, scomparso a dicembre 2019.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA