Paura per Tadic, aggredito da 2 rapinatori: il capitano dell’Ajax mette in fuga i malviventi

Paura per Dusan Tadic. Il capitano dell’Ajax è stato aggredito da due rapinatori armati ad Amsterdam ed è stato ferito, ma è riuscito a mettere in fuga i malviventi. Secondo quanto riferito nei Paesi Bassi, la rapina è avvenuta a fine luglio, vicino alla sua abitazione nella capitale. Il quotidiano olandese De Telegraaf afferma che Tadic è stato avvicinato da due uomini armati e con volto coperto vicino alla sua casa a Van Eeghenstraat, nel sud della città.

Dusan Tadic aggredito da due rapinatori

La rapina sarebbe avvenuta nelle prime ore di giovedì 28 luglio. I due malviventi si sono avvicinati a Tadic quando è sceso dall’auto vicino alla sua abitazione. L’ex Southampton, quando si è reso conto che qualcosa non andava, ha tentato di fuggire e di arrivare all’ingresso di casa sua. Dusan però non ce l’ha fatta e, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato.

tadic

Ne è seguita una colluttazione. Il serbo, secondo la ricostruzione del quotidiano olandese, è riuscito a togliere il casco a uno dei due uomini e a schiaffeggiarlo. Il giocatore, alla fine, è riuscito a mettere in fuga i malviventi, che sono scappati a bordo di uno scooter. Il capitano dell’Ajax, invece, si è diretto verso il Conservatorium Hotel, che si trova nei paraggi della sua abitazione, dalla quale ha chiamato la polizia.

Capitano dell’Ajax ferito, inquirenti indagano

Stando agli inquirenti, i due malviventi avrebbero voluto rapinare il calciatore dei suoi oggetti personali, in particolare si pensa volessero l’orologio di Tadic. Un’altra opzione al vaglio degli investigatori è che i malviventi volessero cercare di entrare in casa prendendolo in ostaggio. La stampa locale riferisce che il serbo è rimasto “leggermente ferito”.

L’anno scorso, sempre in Olanda, alcuni rapinatori avevano preso di mira per ben due volte la casa dell’ex attaccante del PSV Eindhoven Eran Zahavi. I malviventi, in una delle due occasioni, avevano legato e sequestrato moglie e figli dell’ex Palermo. Nessuno venne arrestato per queste due rapine.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA