Pumas: dopo la sconfitta per 6-0 con il Barcellona, tutti in fila per una foto con Xavi (VIDEO)

Pesante sconfitta per il Pumas che, nell’annuale partita del trofeo Joan Gamper, ha perso per 6-0 contro il Barcellona. Giocatori tristi? Macché, avevano tutti un solo obiettivo: fare una foto con Xavi Hernandez. I giocatori, dopo il match, si sono messi in fila vicino alla panchina dei blaugrana e, uno dopo l’altro, hanno fatto la foto con il loro idolo. 

Pumas, tutti in fila per una foto con Xavi

Il Barcellona ha ospitato al Camp Nou la squadra messicana del Pumas per la tradizionale partita del trofeo Joan Gamper. La squadra spagnola ha registrato una straordinaria vittoria per 6-0. Pedri ha messo a segno una doppietta, ma anche Robert Lewandowski, Ousmane Dembélé, Pierre-Emerick Aubameyang e Frenkie de Jong hanno messo la loro firma. Presente anche Dani Alves, uno dei giocatori di maggior successo nella storia del calcio, ex Barcellona e ora difensore del Pumas.

La squadra messicana è stata letteralmente travolta dai catalani, ma i giocatori dell’UNAM non hanno avuto tempo per disperarsi per la sconfitta, avevano infatti un altro obiettivo. Si sono avvicinati alla panchina del Barça per chiedere una foto a Xavi. Il tecnico dei blaugrana ha accontentato tutti ed è rimasto in posa per diversi minuti per scattare delle foto con i giocatori del club messicano. 

Il video del Barcellona ha scatenato l’ironia dei tifosi

Il Barcellona ha pubblicato un video in cui si vedono quattro diversi giocatori che chiedono a Xavi una foto sulla linea laterale: “Tutti vogliono una foto con Xavi”, scrive il club. Sui social sono apparse poi altre clip in cui si vede il tecnico che concede foto agli avversari. 

Barcellona

L’ironia, sotto il post del club catalano, non è mancata. Molti, data la situazione finanziaria disastrosa dei blaugrana, hanno scherzato sul fatto che il club si sia fatto pagare per gli scatti con il tecnico. 

Una situazione simile era già avvenuta nel match tra Nicaragua e Argentina. I giocatori del Nicaragua, nonostante la sconfitta per 5-1, dopo la partita si erano messi in fila per una foto con Lionel Messi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA