Tottenham, Antonio Conte è stufo: bandisce 4 giocatori dalla squadra 

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte è stufo e bandisce quattro giocatori dalla sua rosa e dall’allenamento. Il club ora cerca acquirenti per il quartetto indesiderato. I professionisti in questione sono: Tanguy Ndombele, Giovani Lo Celso, Sergio Reguilon e Harry Winks. I calciatori in questione sono stati separati dal resto della squadra e devono allenarsi individualmente.

Conte bandisce 4 giocatori dalla squadra

I quattro, secondo  l’Evening Standard, sono stati separati dal gruppo dopo il rientro dal tour pre-stagionale del club in Corea del Sud. Il Tottenham sta cercando di liberarsi dal quartetto, ma è consapevole che è improbabile che il loro futuro si risolva prima dell’ultima settimana della finestra di trasferimento che, per i club di Premier League, si chiuderà il 1 settembre.

Antonio Conte

Ndombele, da quando si è unito agli Spurs nel 2019 con un trasferimento da 60 milioni di euro dal Lione, non è riuscito a impressionare. La scorsa stagione, è stato ceduto in prestito al club francese, ma la squadra della Ligue 1 ha deciso di non avvalersi dell’opzione per l’acquisto del giocatore.

Il club cerca di liberarsi dei 4

L’Evening Standard afferma che il Villarreal ha mostrato interesse per il 25enne e per il compagno di squadra Lo Celso, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al club spagnolo. Il Villarreal, però, deve ancora fare un’offerta per i due centrocampisti. Secondo il quotidiano inglese, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lo Celso, ma sia il club italiano che il Villarreal preferirebbero un prestito, mentre gli Spurs sono desiderosi di scaricare l’argentino, ma anche il francese, a titolo definitivo.

Winks, cresciuto nell’Academy degli Spurs, è monitorato dal Valencia, ma finora non ci sono state offerte per l’inglese. Anche Everton e Leicester erano interessate al centrocampista ma, alla fine, sembra abbiano abbandonato l’idea. Reguilon, invece, sembrava vicino a un trasferimento al Siviglia, ma le sue speranze di tornare in Spagna sono crollate quando la squadra della Liga ha ingaggiato Alex Telles, in prestito dal Manchester United. Ora il Brighton sembrerebbe interessato al terzino sinistro per sostituire Marc Cucurella, che si è unito al Chelsea. Non si sa ancora dove andranno i 4, ciò che è certo è che non faranno parte della squadra di Conte.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA