Piqué dimentica Shakira, ha un nuovo amore: una studentessa 23enne 

Gerard Piqué ha un nuovo amore. Il 35enne e la cantante colombiana Shakira, nelle scorse settimane, hanno confermato la separazione. Dopo 12 anni di amore e due figli, i due hanno deciso di prendere due strade diverse, ma non hanno mai rivelato le ragioni alla base della separazione, anche se in molti hanno parlato di tradimenti da parte del giocatore: “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, cui attribuiamo la priorità, domandiamo rispetto della nostra privacy”.

Piqué dimentica Shakira, ha un nuovo amore

Ora, emergono nuovi dettagli. Piqué, infatti, avrebbe un nuovo amore. Il difensore, negli ultimi mesi, sta frequentando in segreto una studentessa 23enne. Si tratta di Clara Chia Marti, una giovane che lavora per lui. Ci sono dubbi sul fatto che la loro storia d’amore sia iniziata prima che lui si separasse da Shakira. La studentessa di pubbliche relazioni pare abbia incontrato per la prima volta il giocatore del Barcellona mentre lavorava ad alcuni eventi presso la società di produzione Kosmos, di proprietà di Piqué.

Il difensore frequenta una studentessa

Le persone vicine alla coppia dicono che si vedono ormai da tempo. Una fonte vicina a Clara ha rivelato tutto al Sun:Gerard e Clara si vedono da mesi. Lei è una studentessa che lavora per lui nel suo ufficio, organizza eventi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che è piuttosto serio riguardo allo stare con lei”.

piqué

Sarà davvero così? Shakira e Piqué, che si erano conosciuti nel 2010 dopo che lui era apparso nel video della canzone Waka Waka, hanno concordato un accordo di custodia temporanea per i due figli. Gerard voleva che i bambini rimanessero con lui a Barcellona e Shakira desiderava che si trasferissero a Miami con lei. Per ora, sembra abbiano trovato un accordo temporaneo, ma non si conoscono i dettagli.  

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA