Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui lo manda a quel paese e non segue più l’azione (VIDEO)

Kylian Mbappé fa infuriare i tifosi del PSG. Vitinha non gli passa la palla, lui allora si ferma e non segue più l’azione. Seconda giornata di Ligue1, il Paris Saint-Germain al Parc des Princes vince per 5-2 contro il Montpellier. Il club della capitale ha iniziato la stagione con due vittorie e 10 gol. Mbappé però, nonostante sia stato uno dei marcatori della serata, ha fatto infuriare i tifosi. 

Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui non segue più l’azione

Durante un contrattacco, il francese si è arrabbiato con un compagno e ha smesso di correre. Nello specifico, Vitinha stava avanzando e aveva la possibilità di passare il pallone a Mbappé a sinistra o a Lionel Messi a destra. Il 22enne non sceglie il francese e passa la palla all’argentino, provocando l’ira di Kylian. L’ex Monaco alza le mani al cielo, manda a quel paese il portoghese e non segue più l’azione. Il PSG continua ad attaccare, mentre il 23enne inizia a girovagare. Achraf Hakimi, alla fine, chiude l’azione, lanciando il pallone a lato, ma c’era chiaramente spazio per l’inserimento di un compagno sulla fascia opposta.

Il tutto, naturalmente, è stato ripreso dalle telecamere e la clip è stata pubblicata sui social, diventando subito virale. I tifosi sono rimasti estremamente delusi dall’atteggiamento di Mbappé: “L’hanno sostituito subito dopo”, scrive qualcuno. Un altro invece ha aggiunto: “Cresci e rimani umile”. Un terzo ha twittato: “E il giocatore egoista sarebbe Neymar? Questo è un atteggiamento tossico, non buono”.

La partita del PSG

I tifosi non l’hanno perdonato, nonostante Mbappé abbia contribuito alla vittoria finale con un gol. Il PSG è passato in vantaggio grazie a un autogol di Falaye Sacko e poi ha trovato il ritmo giusto. Ha conquistato rigore e Neymar, dal dischetto, non ha commesso errori.

Mbappè-Real-Madrid

Poi, sempre il brasiliano, dopo l’intervallo, ha messo a segno la seconda rete della giornata, prima che il Montpellier rispondesse con Wahbi Khazri. Mbappé ha siglato il quarto gol e Renato Sanches ha chiuso le marcature per il PSG, prima che Enzo Tchat segnasse l’ultima rete per gli ospiti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA