Il tabellino sorride a Juve e Inter, ma l’infermeria fa preoccupare: Di Maria e Mkhitaryan già out

La partenza in campionato di Juve e Inter è stata positiva, con i bianconeri che nel posticipo di lunedì vinto contro il Sassuolo hanno risposto ai rivali nerazzurri che due giorni prima avevano battuto allo scadere il Lecce a domicilio. Ma se la classifica fa sorridere i due club, dall’infermeria non arrivano invece buone notizie: sia Di Maria che Mkhitaryan sono usciti dai rispettivi esordi con bianconeri e nerazzurri con problemi muscolari.

Di Maria e Mkhitaryan già out

Buone notizie dal campo, meno dall’infermeria. Questo in poche parole il resoconto della prima giornata di Juventus e Inter, che hanno vinto le rispettive sfide contro Sassuolo e Lecce, ma che hanno visto due dei loro nuovi acquisti, Di Maria e Mkhitaryan, accusare dei problemi muscolari. Problemi che hanno già fatto scattare l’allarme: in attesa di ulteriori esami, i due non saranno sicuramente disponibili per la prossima giornata di campionato.

Mkhitaryan
Di Maria e Mkhitaryan già out

Risentimento per Mkhitaryan

L’ex centrocampista della Roma Mkhitaryan è entrato in campo intorno al decimo minuto del secondo tempo della sfida vinta in rimonta dai nerazzurri contro il Lecce. Uscito a fine gara con qualche fastidio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Accertamenti che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Di Maria e Mkhitaryan
Di Maria e Mkhitaryan già out

Per Di Maria si parla di lesione

Dopo l’esordio sfavillante che lo ha visto grande protagonista della vittoria interna della Juventus sul Sassuolo (goal e assist per l’argentino), brusco stop per Angel Di Maria. Gli accertamenti radiologici ai quali è stato sottoposto martedì mattina al J Medica lhanno evidenziato, si legge nel comunicato della Juventus, “una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra“. Le condizioni di ‘El Fideo‘ verranno rivalutate tra 10 giorni. Di Maria salterà quindi sicuramente le prossime partite con la Sampdoria, lunedì 22 Agosto, e con la Roma, il 27 Agosto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA