Mazzarri unico italiano ai Mondiali? Il tecnico in trattative avanzate per volare in Qatar

La sua avventura a Cagliari era finita nel peggiore dei modi, con l’esonero a poche giornate dalla fine e la successiva retrocessione in Serie B dei sardi. Ora però Walter Mazzarri potrebbe prendersi la sua rivincita. Una clamorosa rivincita. Il tecnico livornese è infatti in trattative avanzate per diventare il nuovo commissario tecnico del Marocco, e di conseguenza volare ai Mondiali in Qatar. Sarebbe l’unico italiano presente alla manifestazione.

Mazzarri si prende il Marocco?

L’indiscrezione arriva dall’emittente in lingua araba Al Araby, e se confermata sarebbe clamorosa: Walter Mazzarri si trova a Rabat dove nelle scorse ore si è incontrato con alcuni membri della federcalcio marocchina per raccogliere la panchina della nazionale rimasta vacante dopo la burrascosa separazione dal bosniaco Vahid Halilhodžić, licenziato pochi giorni fa per disaccordi con il presidente federale del paese nordafricano. Un’opportunità molto ghiotta per Mazzarri, dato che il Marocco è qualificato per la kermesse iridata in programma in Qatar.

Mazzarri

Dal Marocco arrivano conferma

Uno stretto collaboratore del presidente della federcalcio marocchina ha confermato l’incontro con l’ex allenatore di Napoli, Inter, Torino e Cagliari. Se si riuscirà a trovare un principio di accordo per quanto riguarda l’ingaggio, Mazzarri dovrebbe poi avere un decisivo colloquio con il numero uno federale Fouzi Lekjaa. Dall’esonero col Cagliari ai Mondiali in Qatar, dove il Marocco è inserito nel girone F con Belgio, Croazia e Canada. Sarebbe davvero una clamorosa rivincita. Nelle prossime ore si attendono conferme o smentite.

Mazzarri Cagliari

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA