Il solito Manè: il suo regalo di congedo ai dipendenti del Liverpool è assai singolare

Sadio Manè è conosciuto nel mondo del calcio per essere un tipo generoso e dal grande cuore. Le iniziative che l’attaccante del Bayern Monaco ha portato avanti fuori dal campo soprattutto nel suo paese natale, il Senegal, sono lodevoli e sotto gli occhi di tutti e il rapporto che egli riesce a creare con qualsiasi persona venga a contatto è spesso rimarcato da tabloid e addetti ai lavori. E per non smentirsi l’ex Liverpool ha voluto lasciare un “dolce” ricordo a tutti i dipendenti del Liverpool con cui ha avuto a che fare nei 6 anni passati ad Anfield.

Il dolce congedo di Manè

Ha lasciato Liverpool destinazione Bayern Monaco dopo ben sei stagioni e la bellezza di 120 goal con la maglia dei Reds Sadio Manè, ma di sicuro una parte del suo cuore è rimasta in Inghilterra. E il regalo fatto dall’attaccante senegalese ai 150 dipendenti del suo ex club che lo hanno accompagnato nella sua avventura ad Anfield ne sono eloquente dimostrazione. Christian Falk, giornalista tedesco molto vicino alle vicende dei bavaresi, ha svelato il singolare omaggio del classe ’92 a tutti gli addetti ai lavori del Liverpool.

mané

150 pacchi direzione Liverpool

Il nazionale senegalese ha inviato 150 scatole per mostrare tutto il suo apprezzamento ai membri dello staff di tutti i settori del suo ex club. Falk ha rivelato il gesto generoso del giocatore su Twitter, scrivendo: “Sadio Mane ha inviato 150 pacchi ai dipendenti del Liverpool. Dalla donna delle pulizie alla guardia di sicurezza, tutti hanno ricevuto dei cioccolatini con uno speciale ritratto di Sadio e un biglietto scritto a mano. All’interno di ogni pacco era scritto il motto del club ‘You’ll never walk alone‘”. Un gesto generoso, di quelli che non si vedono molto spesso nel mondo del calcio. Ma del resto lui è Sadio Manè…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA