ESCLUSIVA – Schira: “L’Inter non molla Skriniar e rifiuta nuovo attacco del Psg. Juve, in serbo tre colpi”

Mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato e per questo motivo abbiamo contattato Nicolò Schira che ci ha delucidato sugli ultimissimi movimenti di calciomercato.

Ci aggiorni sulla situazione Skriniar?

L’Inter ha rifiutato ancora una volta l’offerta del PSG (53M€) per il Milan Skriniar . I Nerazzurri sono ora pronti a riaprire le trattative per il prolungamento del contratto (attualmente in scadenza nel 2023) con un importante aumento di stipendio intorno ai 6-6,5M€/anno

In difesa si allontana Akanij e si avvicina Acerbi. Sarà il laziale il sostituto di Ranocchia o potrebbero esserci sorprese?

Suning non dà budget a Marotta e ad Ausilio per fare mercato: Akanji costa 15-20 mln quindi non è praticabile mentre Acerbi può arrivare se la Lazio lo dà in prestito anche se non convince a pieno la dirigenza nerazzurra.

acerbi-lettera-ai-laziali
Acerbi richiesto da Simone Inzaghi all’Inter per sostituire Ranocchia

Capitolo Juve: sfumata la cessione di Rabiot al Manchester United, sfuma anche Paredes?

Tutto dipende dalle uscite, se parte uno tra Rabiot o Arthur arriva Paredes.

Per l’attacco si parla di Depay o Milik per il ruolo di vice Vlahovic. Chi arriva?

Depay resta la prima scelta ma solo se si libera a parametro 0, le alternative sono Milik in prestito o Arnautovic che però costa visto che il Bologna non vuole fare sconti.

Depay-Barcellona
Depay obiettivo principale della Juve ma solo se si libera dal Barcellona a parametro 0

Ci possiamo aspettare colpi di mercato a sorpresa dalle big in queste ultime settimane?

Due tre colpi dalla Juve (terzino sinistro, centrocampista e attaccante), il difensore dell’Inter, un difensore e un centrocampista dal Milan, un difensore e un attaccante per la Roma, la Fiorentina vuole Barak, la Lazio vuole un terzino sinistro mentre il Napoli deve fare Keylor Navas. L’Atalanta potrebbe prendere un colpo a sorpresa al posto di Malinovskyi. All’estero mi aspetto grandi cose da Chelsea, Barcellona e Psg, ma soprattutto bisognerà vedere dove andrà CR7.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA