Prima esperienza da allenatore per De Rossi? Per l’ex Roma pronta una panchina in Serie B

L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana campione del mondo nel 2006 Daniele De Rossi sarebbe in procinto di iniziare la sua prima avventura da allenatore. Secondo un’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport infatti per l’attuale assistente del ct azzurro Roberto Mancini sarebbe infatti pronta un’importante panchina in Serie B.

Il Benevento pronto ad accogliere De Rossi

Ci sarebbe il Benevento nel futuro prossimo di Daniele De Rossi. Dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Cosenza infatti, il presidente della società campana Oreste Vigorito starebbe seriamente pensando di esonerare l’attuale tecnico Fabio Caserta, a prescindere dal risultato che la squadra otterrà nella prossima, insidiosissima trasferta di Marassi contro il Genoa in programma sabato. Nonostante le smentite di rito (il Benevento ha anche emesso un comunicato per precisare che non esiste nessun accordo con un altro allenatore), il futuro dell’ex bandiera della Roma si tingerà nuovamente di giallorosso.

de rossi nazionale

Esordio contro il Frosinone?

Secondo il Corriere dello Sport la prima di De Rossi sulla panchina del Benevento dovrebbe essere la sfida contro il Frosinone del 28 Agosto. Prima di poter sottoscrivere l’accordo con i campani però, l’ex centrocampista dovrà risolvere o perlomeno sistemare il suo contratto con la Figc. Poi, a braccetto con il ds Pasquale Foggia, avrebbe pochi giorni per buttarsi sul mercato e completare la rosa dei giallorossi. La strada sembra tracciata: a meno di clamorosi ribaltoni ci sarà ancora un campione del mondo (il primo è stato Pippo Inzaghi) a guidare le Streghe.

pullman Benevento

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA