Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il noto esperto di mercato Nicolò Schira ci ha parlato delle trattative di Milan, Napoli e delle romane. Ecco quanto ci ha riferito.
Non mi risulta che sia raffreddata, Navas resta la prima scelta del Napoli ma ad oggi non ci sono novità.

Il Milan sembra finalmente aver individuato in Onyedika il rinforzo ideale per il centrocampo. Ci confermi?
Non è l’unico nome, il Midtjylland vuole 9-10 mln e vuole venderlo adesso ma darlo via l’anno prossimo, non è una soluzione che piace ai rossoneri. Le alternative sono Onana e Frattesi last minute in prestito con diritto di riscatto.
Mercato Roma, Belotti, Lindelof e Bailly, qual è la situazione?
Belotti vuole la Roma ma prima deve vendere Kluivert vicino al Fulham e uno tra Felix Afena-Gyan e Shomudorov a titolo definitivo. Bailly si è allontanato, Lindelof è bloccato dal Manchester United che non apre al prestito ed infine è stato proposto Tanganga. Vediamo come va a finire questo giro di incastri.

La Lazio è stata tra le squadre più attive di questo calciomercato ma Sarri chiede ancora un ultimo sforzo con il terzino sinistro. Lotito lo soddisferà?
Su Emerson Palmieri è forte il West Ham, se salta potrebbe riaprirsi la pista Lazio che prima però deve vendere Hysaj e non è facile.
