ESCLUSIVA – Schira: “Napoli, Navas non è saltato. Milan, Onyedika non convince, ecco le alternative…”

Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, il noto esperto di mercato Nicolò Schira ci ha parlato delle trattative di Milan, Napoli e delle romane. Ecco quanto ci ha riferito.

Dalla Spagna davano per fatto Keylor Navas al Napoli ma adesso la trattativa pare essersi raffreddata. Stesso destino per Kepa del Chelsea. Come finirà questa telenovelas portieri?

Non mi risulta che sia raffreddata, Navas resta la prima scelta del Napoli ma ad oggi non ci sono novità.

Keylor Navas primo obiettivo del Napoli per la porta

Il Milan sembra finalmente aver individuato in Onyedika il rinforzo ideale per il centrocampo. Ci confermi?

Non è l’unico nome, il Midtjylland vuole 9-10 mln e vuole venderlo adesso ma darlo via l’anno prossimo, non è una soluzione che piace ai rossoneri. Le alternative sono Onana e Frattesi last minute in prestito con diritto di riscatto.

Mercato Roma, Belotti, Lindelof e Bailly, qual è la situazione?

Belotti vuole la Roma ma prima deve vendere Kluivert vicino al Fulham e uno tra Felix Afena-Gyan e Shomudorov a titolo definitivo. Bailly si è allontanato, Lindelof è bloccato dal Manchester United che non apre al prestito ed infine è stato proposto Tanganga. Vediamo come va a finire questo giro di incastri.

Belotti
Belotti aspetta la Roma che però prima deve vendere

La Lazio è stata tra le squadre più attive di questo calciomercato ma Sarri chiede ancora un ultimo sforzo con il terzino sinistro. Lotito lo soddisferà?

Su Emerson Palmieri è forte il West Ham, se salta potrebbe riaprirsi la pista Lazio che prima però deve vendere Hysaj e non è facile.

emerson palmieri lazio
Emerson Palmieri richiesto da Sarri per la fascia sinistra

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA