Dall’Uruguay pesanti accuse a Wanda Nara. La sua risposta è furiosa: “Da dove c**** mi conosci?”

Wanda Nara fa sempre parlare di sè. Dopo il tormentato periodo di crisi passato con il marito Mauro Icardi, tra presunti tradimenti, fughe e litigate, adesso per la showgirl argentina i problemi arrivano a causa della sua ex domestica Carmen, licenziata qualche giorno fa in seguito alla diffusione di un audio privato. Audio in cui la Nara annunciava il divorzio dall’attaccante del Paris Saint Germain. E l’associazione che tutela i diritti dei domestici in Uruguay, dopo che Carmen ha denunciato maltrattamenti e di aver subito una sorta di sequestro di persona, ha lanciato pesantissime accuse.

Le accuse a Wanda Nara

Daiana Carolina Gonzalèz, leader dell’associazione, durante un’intervista ha usato toni durissimi contro Wanda Nara: “Sono indignata per questo problema e quello che ha fatto Wanda mi sembra terribile. Queste cose non possono accadere con la quantità di denaro che ha. Quello che questa donna ha fatto con Carmen è imperdonabile. Non sei da meno in quanto collaboratrice domestica. Ha pasticciato con molte persone Wanda, non solo con Carmen. Diciamo anche che, nella famiglia Icardi c’è molta violenza e in quell’ambiente, ci sono cose che Carmen sa dell’infedeltà di cui non vuole parlare. Carmen è minacciata e ha paura, secondo me“, ha accusato.

La risposta furiosa

Arrabbiata per le pesanti accuse ricevute, la Nara avrebbe mandato un messaggio privato alla Gonzalèz tramite Instagram: “Ascoltami, da dove c***o mi conosci per trattarmi come una bugiarda e tirar fuori il mio passato?, ha tuonato la signora Icardi. Per poi contro-accusare la domestica e la leader dell’associazione: “Quanto ti ha pagato Carmen?“. Il messaggio è stato pubblicato dai media argentini e ha sollevato un polverone. L’ennesimo di un periodo decisamente turbolento…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA