Il Chelsea crolla a Leeds complice un disastro di Mendy. I tifosi: “Vendetelo subito, è peggio di Kepa” (VIDEO)

Brutta battuta d’arresto per il Chelsea che cade malamente per 3-0 sul campo del Leeds. Una giornata completamente storta per i Blues, e soprattutto per il portiere Edouard Mendy, autore di un clamoroso errore con cui ha di fatto regalato ai padroni di casa la rete dell’1-0. Per l’estremo difensore senegalese, spesso osannato per i suoi interventi miracolosi tra i pali, non si tratta del primo errore con la palla tra i piedi. E questo ai tifosi del Chelsea comincia proprio a non andare più giù.

Il disastro di Mendy

Era il minuto 33 della prima frazione di gioco, quando Thiago Silva ha appoggiato all’indietro a Mendy un innocuo pallone rasoterra. Ma il portiere senegalese, anzichè liberarsene, ha tergiversato un po’ troppo nel controllo cercando addirittura di saltare con una finta l’attaccante avversario Aaronson in pressione. Risultato? Lo statunitense non abbocca, scippa la palla all’estremo difensore del Chelsea ed entra direttamente in porta con la stessa per il più facile dei goal. Un errore clamoroso che ha spianato la strada al Leeds, poi vittorioso 3-0 grazie alle reti di Rodrigo e Harrison. I tifosi dei Blues non hanno assolutamente apprezzato la papera di Mendy, tanto che sui social più di qualcuno ha “chiesto la sua testa”.

Mendy Nazionale dentista

Piovono critiche dai tifosi del Chelsea

Tantissimi supporter dei Blues si sono riversati sui social per esternare tutta la loro frustrazione per la papera del senegalese. Un tifoso su Twitter si è semplicemente posto una domanda: “Ma a cosa diavolo stava pesando?“. Un altro fan arrabbiato ha aggiunto: “Il suo gioco con i piedi può tranquillamente essere considerato il peggiore dell’intero universo“. Un terzo invece ci è andato giù abbastanza pesante: “Mendy è peggio di quanto Kepa sia mai stato. Vendetelo subito dopo questa partita e non voltatevi indietro. Vergogna!“. E se i tifosi iniziano a rimpiangere Kepa c’è decisamente qualcosa che non va…

Edouard Mendy

il VIDEO dell’erroraccio:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA