La chioma “sospetta” di Pjanic scatena i tifosi: “Ha sfruttato al massimo il prestito in Turchia”

Dopo aver trascorso l’ultimo anno in prestito al Besiktas, Miralem Pjanic è tornato al Barcellona, dove a quanto pare dovrebbe restare per tutta la stagione. Il centrocampista, “esiliato” dall’ex tecnico Ronald Koeman, si è ben comportato durante le amichevoli estive convincendo Xavi a concedergli una seconda, meritata occasione. Ed il suo ritorno in Catalogna non è passato di certo inosservato, soprattutto da un punto di vista estetico: il bosniaco ha infatti sfoderato una folta chioma, completamente rigenerata rispetto a quella spoglia di un paio di anni fa. C’entra qualcosa l’anno trascorso in Turchia? I tifosi credono di sì…

Un Pjanic rigenerato

È un Miralem Pjanic totalmente nuovo quello tornato al Camp Nou dopo un anno di prestito al Besiktas. Non solo dal punto di vista calcistico, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Sono in molti infatti ad aver notato un evidente accrescimento della sua chioma, che solo due anni fa appariva decisamente più spoglia. E il fatto che il bosniaco abbia trascorso lo scorso anno in Turchia, patria per eccellenza del trapianto di capelli, ha fatto pensare molti tifosi che anche lui si sia sottoposto a quel tipo di trattamento.

Miralem Pjanic

I tifosi si scatenano

Le immagini che mettono a confronto il Pjanic prima e dopo il prestito sono eloquenti e rivelano il netto contrasto. E i tifosi sui social hanno elogiato il nuovo look del bosniaco, insinuando il dubbio che si sia sottoposto ad un trapianto di capelli. Uno tifoso ha scritto: “È bello vedere che Pjanic ha sfruttato al massimo il suo periodo in prestito in Turchia“. Un altro ha aggiunto: “Qualcuno si sorprenderebbe se gli dicessi che ha passato la scorsa stagione in prestito in Turchia?“. Del resto c’è un motivo se l’aeroporto di Istanbul in passato è stato anche soprannominato ‘hairport‘ a causa dell’elevato numero di persone che si recano nella capitale turca per i loro trapianti.

Pjanic

Se davvero il centrocampista ex Roma e Juventus si fosse sottoposto al trattamento non ci sarebbe ovviamente nulla di male, anzi, con i capelli, secondo molti tifosi blaugrana, gli è anche tornato il sorriso

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA