Atlètico Madrid, tifosi insultano Griezmann, Hermoso li affronta a muso duro. Interviene la polizia (VIDEO)

Brutta sconfitta per l’Atlètico Madrid, battuto a domicilio per 0-2 dal Villarreal in virtù delle reti di Yeremt Pino e Gerard Moreno. Nella serataccia dei Colchoneros spazio anche per una rissa sfiorata tra il difensore Mario Hermoso ed alcuni tifosi, colpevoli di aver pesantemente insultato la squadra ed in particolare Antoine Griezmann al termine del match. Il classe ’95 spagnolo, infastidito dalle parole che piovevano dalla curva, ha prima risposto verbalmente per poi andare direttamente verso di loro ed affontarli. Solo l’intervento degli steward e della polizia spagnola ha scongiurato il peggio.

Hermoso vs i tifosi

Come se non fosse bastata l’amara sconfitta subita contro il Villarreal, a creare malumore in casa Atlètico Madrid ci si è messo anche ciò che è accaduto nel postpartita. Mentre i giocatori poco impiegati o che non erano proprio scesi in campo erano intenti ad allenarsi, dalla curva dei Colchoneros sono cominciati a piovere insulti nei confronti della squadra. Obiettivo dei tifosi, in particolar modo, Antoine Griezmann, entrato nella ripresa e protagonista dell’ennesima prova opaca. I giocatori dell’Atlètico hanno fatto finta di niente, ma non Mario Hermoso, il quale si è avvicinato minacciosamente a coloro che stavano insultando.

Hermoso Atlètico Madrid

Interviene la polizia

Secondo quanto riportato da Marca Hermoso ha reagito ad alcuni insulti dei tifosi rivolti al compagno di squadra Griezmann. I video apparsi a pioggia sui social mostrano il giocatore che prima risponde verbalmente ai fan, poi sale sugli spalti per continuare il dibattito mentre bottiglie e altri oggetti gli piovevano addosso. Il difensore spagnolo ha dovuto essere trattenuto dal personale di sicurezza e dalla polizia per evitare che la situazione degenerasse e alla fine è stato convinto a tornare in campo e portato via dallo staff tecnico e dai compagni. Durante l’accesa discussione con i tifosi del gruppo “Frente Atleti” Ultras, pare che questi ultimi abbiano ricordato a Hermoso i suoi inizi al Real Madrid

iniziative tifosi atletico

Cì+ da dire comunque che il classe ’95 ha avuto un bel fegato…

Ecco i VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA