Infortunio Wijnaldum, insulti a Felix. Mourinho lo difende: “Chi lo accusa è feccia”

Brutta tegola per la Roma di Mourinho, che alla vigilia della seconda giornata di campionato in cui i giallorossi se la vedranno all’Olimpico con la Cremonese, ha perso per un brutto infortunio uno degli acquisti più attesi del mercato estivo, Georgino Wijnaldum. L’olandese in allenamento ha subito una frattura composta della tibia che lo terrà lontano dai campi per molto tempo, e nelle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione secondo la quale a causare la problematica sia stato un ruvido intervento del giovane Felix Afena-Gyan.

Mourinho Wijnaldum

La notizia che ha scatenato l’ira di alcuni tifosi giallorossi, che hanno insultato pesantemente l’attaccante sui social. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato Mourinho, che ha difeso il suo giocatore sparando a zerosu chi lo ha preso di mira.

Infortuno Wijnaldum, insulti a Felix

Il giovane attaccante della Roma Felix Afena-Gyan è finito nel mirino dei suoi stessi tifosi. Secondo alcuni rumors, Felix sarebbe stato l’involontario protagonista dell’infortunio dell’olandese Wijnaldum in allenamento. Il comunicato pubblicato ieri in serata sull’account Twitter del club giallorosso ha scatenato l’immediata reazione di alcuni tifosi che hanno iniziato a riempire di insulti il ventenne alimentando la macchina dell’odio social. Insulti di ogni genere, anche di stampo razzista, sono arrivati sui profili social di Afena-Gyan. Un accanimento esagerato, a cui Mourinho con un durissimo post ha cercato di metter fine.

Sporting-Roma

La rabbia di Mou

A volte il calcio può essere una m**da“, esordisce Mou nel post. “In sole 2 settimane Gini è diventato uno di noi per via delle sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo. Ma a volte – prosegue il portoghese – non è solo il calcio ad essere una m**da, le persone possono anche esserlo. Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è una vera feccia. Stiamo tutti insieme stasera: giochiamo per la Roma, per Gini e per Felix“.

Il post di Mourinho per Wijnaldum

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA