La juventina Michielin se la prende con la Samp sui social. Il club risponde con classe

Nella serata di lunedì si è conclusa la seconda giornata di Serie A, con la Juventus che non è andata oltre lo 0-0 sul campo della Sampdoria. Una partita intensa, ma avara di grandissime occasioni da goal, fatta eccezione per il goal annullato dal Var nel secondo tempo a Rabiot. Una Samp organizzata non ha permesso ai bianconeri di Allegri di rendersi troppo pericolosi: corsa, agonismo e anche qualche trucco del mestiere hanno permesso ai blucerchiati di guadagnare un prezioso punto. E tra i tifosi juventini c’è chi si è lamentato per l’atteggiamento tenuto dai ragazzi di Giampaolo, come la cantante Francesca Michielin, che si Twitter ha espresso tutto il suo disappunto.

La Michielin chiama…

Quando si sta pareggiando in casa con una grande squadra come la Juventus è normale che ci si affidi anche alla furbizia per portare a casa il risultato. Così la Sampdoria, soprattutto nel secondo tempo, ha cercato con molto mestiere di guadagnare secondi preziosi ed arrivare in parità fino al fischio finale dell’arbitro. Ma le presunte perdite di tempo blucerchiate non sono piaciute a Francesca Michielin, nota tifosa bianconera, che sui social si è lamentata: “I giocatori della Samp zero voglia di giocare, tutti a terra e via così, grazie mille, praticamente una dimostrazione pratica su come affrontare settembre. il calcio così non è calcio rega“, ha scritto la cantante sul proprio profilo Twitter

Francesca Michielin

La Samp risponde

La cantante forse non si aspettava che l’account ufficiale della Samp rispondesse al suo sfogo social. Una risposta ironica, per non alimentare alcun tipo di polemica: “Non te la prendere Francesca Michielin – ha scritto il club blucerchiato taggandola – XFactor e un punto a testa: è andata bene così“. Del resto la squadra di Giampaolo, per quanto visto lunedì sera in campo, non avrebbe assolutamente meritato la sconfitta. Un pari giusto, al di là della presunte “ostruzioni” dei giocatori doriani.

Vlahovic

Il botta e risposta social:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA