Futuro in Francia per CR7? I tifosi sognano, e un indizio arriva dal sito ufficiale del club…

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora avvolto da una nebbia fittissima. Dopo i malumori e le assenze estive del portoghese, e soprattutto dopo gli 86 minuti in panchina durante la vittoria del Manchester United contro il Liverpool, in molti credono che la sua partenza da Old Trafford sia solo questione di giorni.

ronaldo

E sono tanti i tifosi europei che sognano l’arrivo di CR7 nella propria squadra, anche non di primissima fascia. Già perchè a quanto pare i top club europei non sono interessati al 5 volte Pallone d’Oro, e di conseguenza si aprono spiragli per altri meno blasonati. Si era parlato del Borussia Dortmund, mentre negli ultimi giorni è spuntato il nome di una squadra francese. Con tanto di indizio…

I tifosi del Marsiglia sognano CR7

C’è un hashtag che da qualche giorno è in tendenza sui social: #RonaldOM. In poche parole, Ronaldo all’Olympique Marsiglia. I tifosi del club francese lo sognano e pensano già ad un’eventuale sfida con Leo Messi ed il suo Paris Saint Germain. Di concreto al momento però c’è molto poco, e l’operazione sembra poco fattibile soprattutto per i costi esorbitanti che l’arrivo del fenomeno portoghese comporterebbe per la società. L’OM però giocherà la Champions League, e questo, com’è noto, è uno dei paletti fissati da CR7 nella scelta della sua nuova squadra. E tra grandi ex, come Djibril Cisse, che invitano il portoghese a sbarcare a Marsiglia, è spuntato anche uno pseudo indizio sul sito ufficiale del club.

Ronaldo si scusa

Solo una coincidenza?

I tifosi dell’OM sono pronti ad attaccarsi praticamente a tutto pur di mantenere vive le speranze di vedere con la maglia della loro squadra il fenomeno CR7. Anche a qualcosa che, apparentemente, sembra solo una coincidenza. Video pubblicati sui social mostrano infatti che nel sito ufficiale del club, perfettamente funzionante, c’è un solo, piccolo bug: cliccando sulla scheda di Jonathan Clauss, attuale numero 7 dei marsigliesi, appare il noto errore 404, “page not found”. Secondo alcuni il motivo è che a Marsiglia stanno già cambiando i codici per inserire la scheda di Ronaldo al posto di quella di Clauss. Coincidenza, allucinazione o indizio? Sta di fatto che a Marsiglia non si parla d’altro…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA