Shock David Luiz, dal Brasile: “Soffre di epatite virale”. Lui conferma: “Problema serio”

Da qualche tempo David Luiz, ex Chelsea, Paris Saint Germain e Arsenal, da un anno tornato in Brasile in forza al Flamengo, accusa problemi cronici di stanchezza e spossatezza. Il difensore ha provato a stringere i denti, ma nell’intervallo della sfida di Coppa del Brasile tra la sua squadra e il San Paolo ha dovuto alzare bandiera bianca. Il problema, secondo le notizie che arrivano dal Sudamerica, dovrebbe essere più serio del previsto.

Tegola per David Luiz

David Luizsoffre di epatite virale” e per questo motivo è stato costretto a lasciare il campo durante la semifinale di Coppa del Brasile che vedeva opposto il Flamengo al San Paolo. Secondo quanto riportano in Brasile, il difensore da tempo soffriva di un virus, non riusciva a dormire bene e mostrava molti segni di stanchezza. Lo staff medico del Flamengo condurrà ora ulteriori test per accertare quanto siano gravi le condizioni dell’ex Chelsea, il quale dopo la partita ha dichiarato a TV Globo: “Guardate, ho un problema abbastanza serio. Vado a fare delle analisi. Allora vi dirò di cosa si tratta“.

David Luiz

Il commento del tecnico del Flamengo

L’allenatore del Flamengo Dorival Junior, dopo la sfida di Coppa di mercoledì sera vinta dai suoi per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, senza però sbottonarsi troppo: “È naturale che sia una situazione preoccupante“, ha detto. “Credo che domani il reparto medico dovrebbe darci alcune notizie in più. Preferisco non dire altro, perché sarebbe anche frivolo dire qualcosa su un atleta che è stato solo prevalutato dallo staff medico. Domani, di sicuro, avremo qualcosa di più tangibile e più certo da condividere con tutti“. Intanto dal Brasile confermano la sospetta epatite. Malattia che potrebbe debilitarlo e tenerlo lontano dai campi per parecchio tempo.

David Luiz in azione

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA