ESCLUSIVA – Schira: “Milan, Leao incedibile ma occhio alla sorpresa a centrocampo! Roma e Lazio spingono per centrocampista e terzino”

Dopo gli ultimi aggiornamenti su Juve, Inter e Napoli, l’esperto di mercato Nicolò Schira ci ha dato le ultime sul Milan e le romane. Ecco cosa ci ha riferito in esclusiva.

Onana, Ibrahima Sissoko e Vranckx i nomi nuovi per il centrocampo del Milan. Arriverà uno dei 3 o il casting è ancora aperto?

Quello che piace di più è Onana, c’è l’intesa col giocatore ma serve quella col Bordeaux. Il Milan lo vuole in prestito con diritto di riscatto ma i francesi vogliono 5-6 mln subito. L’alternativa è Vranckx ma occhio al nome a sorpresa.

onana centrocampista del bordeaux
Onana centrocampista del Bordeaux tra gli obiettivi del Milan

Dopo l’infortunio di Wijnaldum, la Roma pare aver accantonato la ricerca di un difensore per prendere un altro centrocampista. Ci dici di più?

La Roma vuole riempire il vuoto lasciato dall’infortunio di Wijnaldum, nell’ordine le preferenze sono Mady Camara, Soumaré e Tameze.

Nelle ultime ore si è parlato di un Chelsea pronto a fare follie per Leao, ma sul tuo twitter hai scritto che il Milan lo ritiene incedibile per questa sessione di mercato. I tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli?

Dovrebbe arrivare un’offerta clamorosa da 150 mln ma ad oggi non è arrivato nulla di ufficiale, neanche dal Chelsea. Chiaro che Leao fa gola a tante squadre ma al momento resta a Milano. I tifosi possono stare tranquilli per questa sessione di mercato. Poi vedremo se in autunno rinnoverà ma non ci scordiamo che il suo contratto scade tra due anni.

In casa Lazio si parla di Reguilon ma va convinto il Tottenham a partecipare a parte dell’ingaggio. Quante sono le chance di vederlo in biancoceleste?

Piace molto ma la Lazio vuole il prestito con diritto di riscatto mentre il Tottenham vuole venderlo a titolo definitivo e in Inghilterra Fulham e Nottingham sono disposti a comprarlo subito. Lui preferisce la Lazio ma i soldi dei club inglesi fanno gola.

Reguilon obiettivo della Lazio ma il Tottenham vorrebbe monetizzare subito dalla sua cessione
Reguilon obiettivo della Lazio ma il Tottenham vorrebbe monetizzare subito dalla sua cessione

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA