Antony supplica l’Ajax: “Vendetemi al Manchester United”

Il Manchester United sembra essere il club europeo più attivo in questi ultimi scampoli di calciomercato estivo. I Red Devils, dopo aver portato a Old Trafford il brasiliano Casemiro per una cifra superiore ai 70 milioni di euro, adesso puntano forte sul suo connazionale Antony, in forza all’Ajax. I Lancieri però, fanno resistenza, nonostante gli inglesi abbiano recapitato un’offerta di circa 100 milioni di euro. L’esterno offensivo vorrebbe volare dal suo ex allenatore Ten Hag, e sta praticamente pregando gli olandesi di lasciarlo partire.

Antony vuole solo lo United

Non sto chiedendo all’Ajax di liberarmi, sto chiedendo all’Ajax di vendermi con l’offerta più alta di sempre per un giocatore di Eredivisie“. Il brasiliano Antony è stato molto chiaro: vuole andare al Manchester United, e sta quasi supplicando il suo club di venderlo per una cifra record: poco sotto i 100 milioni di euro. “Già a Febbraio di quest’anno i miei agenti sono venuti ad Amsterdam per informare l’Ajax della mia volontà di lasciare il club per affrontare una nuova sfida“, ha detto l’esterno offensivo.

Antony

L’Ajax non molla

A Giugno di quest’anno – prosegue il classe 2000 – ho interrotto le mie vacanze e sono venuto personalmente ad informare i dirigenti e il nuovo allenatore della mia volontà di partire. Gli ho chiesto di considerare questa possibilità, perché era un progetto di 2 stagioni. Durante il calciomercato gli incontri sono continuati e ho ricevuto anche dall’Ajax una proposta di rinnovo del contratto. L’ho chiarito ancora una volta: voglio partire. La novità è che questa volta l’ho fatto con un’offerta considerevole sul tavolo. Altre ne erano già arrivate. L’Ajax ha rifiutato. La motivazione? Hanno detto che hanno solo 5 giorni per sostituirmi. Insisto su questa questione da Febbraio, in modo che il club, con quei soldi, possa ricostruire la squadra in pace“.

Antony e Ten Hag

Gli olandesi sembrano non voler mollare, ma appare difficile resistere davanti ad un’offerta così alta. E inoltre, quanto converrebbe ai Lancieri tenere un giocatore scontento?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA