Il “solito” Spartak Mosca: annuncia l’ingaggio di Keita sui social trollando il Barcellona

Il team che cura i social media dello Spartak Mosca è sicuramente uno dei più ironici di tutto il panorama calcistico. I post del club russo sono sempre sarcastici e graffianti e non perdono mai occasione per prendere in giro altre squadre europee. Lo avevano fatto un mese fa “sfottendo” il Bayern Monaco per le sue inizialmente improbabili offerte al Liverpool per Sadio Manè, e lo hanno fatto venerdì prendendo inaspettatamente di mira il Barcellona in un post in cui annunciavano l’ingaggio dell’ex Lazio, Inter e Cagliari Keita Balde.

La trollata dello Spartak Mosca al Barça 

Lo Spartak Mosca ha annunciato l’ingaggio di Keita Balde, il quale dopo le esperienze con Lazio, Monaco, Inter, Sampdoria e Cagliari ha deciso di accettare la corte del club russo. Il senegalese classe ’95 ha firmato un contratto triennale e indosserà la maglia numero 9. Lo Spartak ha presentato sui social il suo nuovo attaccante e ha sfruttato l’occasione per prendersi gioco addirittura del Barcellona. Ma cosa c’entrano i blaugrana con i russi? Niente, ma al team che gestisce i social media dei moscoviti piace maledettamente pubblicare post ironici e lanciare frecciate random…

Keita Spartak Mosca

Cos’è il genio?

È noto a tutti che questa estate il Barcellona ha avuto parecchi problemi nel registrare i nuovi acquisti. Basti pensare che Koundè, acquistato dal Siviglia quasi un mese fa, è stato inserito nella lista del club solo nella giornata di sabato. E lo Spartak Mosca, nell’annunciare l’ingaggio di Keita, ha voluto giocare proprio su questo. Postando una foto del senegalese con la sua nuova maglia, il club ha scritto: “Registrato un nuovo acquisto senza alcun problema… Geloso, Barcellona?“. Una bella frecciata nell’ormai tipico stile moscovita.

Chissà se in Catalogna se la saranno presa…

IL POST:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA