Nedved, spuntano dei video dove balla con 3 donne e dove cammina ubriaco (VIDEO)

Nelle ultime ore sul web sono comparsi dei video “particolari” riguardanti Pavel Nedved. O perlomeno, in uno dei video è inequivocabilmente lui mentre negli altri due non c’è certezza che si tratti proprio del vicepresidente della Juventus. Nei primo filmato si vede mentre balla con tre donne a cui una palpeggia il seno e si lascia andare ad un commento “guarda questa che poppe che c’ha”. Negli altri due video (uno frontale e uno posteriore) si vede un uomo barcollante visibilmente alticcio ma non è detto che si tratti di lui.

I video di Nedved

Al momento non ci sono né conferme né smentite del diretto interessato. Nel primo video circolato in rete, pare proprio Pavel Nedved (a meno che non si tratti di un incredibile sosia) intento a ballare con tre donne in un locale. Negli altri due video si vede un uomo che barcolla in mezzo alla strada dalle sembianze dell’ex ala ceca ma non ci è dato sapere se sia davvero lui. I video sono circolati a distanza di 48 ore da Juve Roma. Non è chiaro chi abbia messo in giro questi video né a quando risalgono.

Sui social i tifosi si sono scatenati tra l’indignazione e l’ironia. Alcuni hanno scritto “ecco cosa accade dopo aver visto Allegriball”, altri hanno scherzato scrivendo “va bene che il gioco della Juve è noioso ma addirittura ridursi così”. Nedved è single già da un paio d’anni, da quando si è separato dalla moglie Ivana dopo 25 anni di matrimonio. Recentemente rumors di gossip lo vedevano vicino alla cantante Dara Rolins a cui sicuramente non avranno fatto piacere questi video.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA