La nuova fiamma di Mbappè è la modella transgender Ines Rau? In Francia dicono di sì

Kylian Mbappè è perennemente al centro delle cronache dei media francesi, sia che si tratti di analizzare le sue prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain o i presunti problemi di spogliatoio con i compagni Neymar e Messi, sia quando viene tirato in ballo dal fratello di Pogba per presunte maledizioni scatenate dal centrocampista della Juventus nei suoi confronti. Ora invece l’attaccante della Nazionale Francese è finito nel mirino del gossip: secondo i ben informati starebbe infatti frequentando Ines Rau, nota per essere la prima modella transgender ad essere finita sulla copertina di Playboy.

Mbappè e Ines

Secondo la stampa francese, dopo la fine della relazione con l’attrice Emma Smet, adesso l’attaccante del Psg Kylian Mbappè starebbe frequentando Ines Rau, la prima modella transgender ad apparire sulla copertina della nota rivista Playboy nel 2017. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso Maggio al Festival di Cannes, poi sono stati paparazzati a bordo di uno yacht mentre ridono e scherzano in maniera molto complice. Al momento nè Mbappè nè la modella hanno commentato le voci sul presunto flirt.

Mbappè Ines Rau

La storia di Ines

Ines, nata a Parigi nel 1990 da genitori algerini, all’età di 16 anni si è sottoposta ad un intervento per il cambio di sesso, un percorso di cui ha parlato pubblicamente solo 8 anni dopo, 24enne. Quattro anni fa è uscito il suo libro autobiografico, Woman, in cui ha raccontato la sua storia, la sua personalità e la propria anima femminile.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA