Azpilicueta, la mascotte del Southampton lo prende in giro nel tunnel: il video diventa virale

Il Chelsea perde in casa del Southampton e scivola momentaneamente in classifica. Al St Mary’s Stadium, la squadra di Tuchel apre le marcature con Raheem Sterling, che segna il suo terzo gol in due partite, ma viene subito agganciata dai padroni di casa, grazie a una rete di Romeo Lavia con un bel tentativo dal limite dell’area. È poi Adam Armstrong a chiudere il match. Tra i protagonisti della serata anche Cesar Azpilicueta, non tanto per la prestazione in campo ma per un episodio nel tunnel che lo vede protagonista. Una mascotte dei Saints, infatti, ha preso in giro in modo esilarante il capitano del Chelsea. 

Azpilicueta, la mascotte del Southampton lo prende in giro

Southampton e Blues erano nel tunnel per prepararsi alla gara di Premier League, quando un bambino, mascotte dei Saints, ha offerto una stretta di mano a Cesar Azpilicueta. Lo spagnolo si preparava a guidare la sua squadra al St Mary’s ed era molto concentrato, ma quando il giovane tifoso, che era in procinto di scendere in campo con il capitano del Southampton James Ward-Prowse, ha offerto una stretta di mano, ha subito ricambiato il gesto

La mascotte, però, ha rimosso la sua mano prima che Azpilicueta riuscisse a entrare in contatto con lui. Il bambino ha avvicinato la mano al naso e ha deriso il capitano del Chelsea, che è rimasto sbalordito e confuso. 

Il video diventa virale sui social

Le telecamere di BT Sport hanno catturato la scena e la clip, pubblicata sui social, è diventata subito virale, raccogliendo migliaia di mi piace su Twitter. Nel video si vedono anche diversi giocatori Blues, che non hanno notato però lo scherzo del bambino. Forse, solo i giocatori del Southampton hanno assistito alla scena. Azpilicueta, che sembrava destinato a chiudere la sua decennale esperienza tra i Blues, ha recentemente firmato un rinnovo biennale con il club di Londra.

Azpilicueta

Il difensore, arrivato dal Marsiglia nel 2012, ha collezionato finora oltre 470 presenze con il Chelsea, ma ha anche vinto due Premier League, due Europa League, una Fa Cup, una Coppa di Lega, una Champions League, una Supercoppa Uefa e una Coppa del Mondo per club Fifa. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA