Clamorosa voce dall’Inghilterra: il Chelsea può prendere Neymar

Una voce che se confermata potrebbe sconvolgere le ultime 24 ore di questo pazzo calciomercato estivo: al Chelsea ha la possibilità di portare a termine un incredibile affare ingaggiando la stella brasiliana Neymar dal Paris Saint-Germain prima della chiusura della finestra dei trasferimenti programmata per giovedì. Il nuovo proprietario dei Blues Todd Boehly, dopo aver speso la bellezza di 260 milioni di euro, sarebbe pronto a regalare al tecnico Thomas Tuchel la vera propria ciliegina sulla torta. E che ciliegina…

Chelsea su Neymar?

A lanciare la bomba è stato il Daily Mail, che ha parlato di alcuni intermediari che avrebbero proposto l’affare Neymar alla nuova proprietà statunitense del Chelsea. Il Psg potrebbe anche aprire alla cessione del brasiliano, tuttavia, con i Blues che stanno da tempo puntando altri obiettivi per l’attacco e considerando soprattutto gli eventuali costi dell’operazione rimane difficile pensare che un accordo possa essere trovato in meno di 36 ore. Dopo aver perfezionato l’acquisto di Fofana dal Leicester (altri 70 milioni di sterline), la dirigenza dei londinesi avrebbe concentrato i suoi sforzi su Aubameyang. Ma l’affare Neymar stuzzica molti dalle parti di Stamford Bridge…

neymar

Da Parigi piovono smentite

Nell’articolo del Daily Mail si parla di un Psg che vuole assolutamente evitare di violare le regole del Fair Play Finanziario, e che dopo aver speso più di 130 milioni di euro per ingaggiare Vitinha, Nuno Mendes, Fabian Ruiz, Renato Sanches, Nordi Mukiele e Carlos Soler, starebbe cercando di liberarsi di ingaggi pesanti. Ma da Parigi, sulla possibile cessione di Neymar al Chelsea, piovono smentite: secondo i media francesi il club avrebbe infatti dichiarato di non avere alcuna intenzione di vendere l’attaccante brasiliano, bollando le indiscrezioni dei tabloid inglesi come semplici “voci“.

Neymar

Alla chiusura del mercato mancano comunque poche ore, per scoprire se c’è qualcosa di vero in questa vicenda basta avere solo un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA