Pelè mette a tacere le voci sulla sua salute: “Sto bene, sto vincendo questa partita”

Da qualche tempo non si avevano più notizie sulla leggenda del calcio mondiale Pelè, operato a Settembre dello scorso anno per un tumore al colon. Nei giorni scorsi sui social sono circolate voci riguardo un peggioramento delle condizioni dell’ex stella del Santos e della Nazionale Brasiliana, e ci ha pensato lui stesso a metterle a tacere con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

I dubbi di Carragher su Pelè

Pelè zittisce le voci

Vi invio questa foto per ringraziarvi. Sono molto grato a mia moglie per tutte le risate, per la mia quiete domestica e per tutti i messaggi affettuosi che mi avete mandato. Io sto molto bene, e mi prendo cura della mia salute“. Con questo post su Instagram, pubblicato con una sua foto in compagnia della moglie, Pelè si sfoga a proposito delle voci allarmistiche che hanno ripreso a circolare in Brasile e non solo, riguardanti il suo stato di salute.

Pelè operato per un tumore

“Sto vincendo”

O Rei è stato operato per un tumore al colon a settembre dell’anno scorso a San Paolo, e da quel momento si sottopone a dei cicli di cure, ma fa sapere di stare bene. “Devo pubblicare tutto questo – spiega l’asso brasiliano sempre su Instagram – perchè esistono, e stanno circolando, notizie false su questo argomento (le sue condizioni di salute ndr). È chiaro che ci rimango male, ma questo non mi abbatte. Io sto vincendo questa partita. Molte grazie!“.

Il leggendario numero 10 del Brasile continua a combattere come un leone: questa partita, la più importante, non vuole proprio perderla.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA