L’imbarazzante sceneggiata del Chicharito Hernandez contro il Toronto FC (VIDEO)

Nella notte tra mercoledì e giovedì è andata in scena la sfida tra Toronto FC e Los Angeles Galaxy, cruciale per le ambizioni playoff di entrambe le franchigie. Una sfida terminata 2-2, con un punto a testa che, a poche giornate dalla fine, lascia le due squadre ancora fuori dalle prime 7. All’interno del match, in cui il parziale 2-1 è stato siglato su rigore da Bernardeschi, spazio anche per un’imbarazzante sceneggiata messa in atto dall’ex attaccante del Manchester United Chicharito Hernandez

Chicharito pessimo attore

Sul risultato di 1-1, a circa 20 minuti dalla fine, Chicharito si è reso protagonista di uno show a tratti grottesco. Succede tutto nell’area di rigore del Toronto FC, con il messicano che, dopo essere caduto ed essersi successivamente rialzato, viene accerchiato da tre avversari: l’ex Roma Bradley, il canadese Laryea ed il congolese Mavinga. I tre lo spingono leggermente, e l’ex Manchester ha la bella idea di mettere in scena una pietosa simulazione, urlando e lasciandosi cadere rovinosamente a terra nonostante i tentativi di Bradley di tenerlo in piedi.

Chicharito Hernandez

Alla sanzione ci pensano i social

Inaspettatamente il direttore di gara Ted Unkel ha deciso di non ammonire Chicharito per la deplorevole messa in scena, ma i tifosi sui social non sono stati invece affatto clementi. Sono stati infatti tantissimi i commenti di biasimo nei confronti dell’attaccante. Un utente ha definito l’episodio come “Il punto più basso del match“; un altro ha incalzato: “Sembra uno dei personaggi di The Walking Dead“; “Spudorato“, l’ha definito l’ennesimo tifoso allibito; un altro invece ha sentenziato: “Probabilmente gli hanno strizzato un capezzolo“.

chicharito hernandez si dà a youtube

Chicharito merita davvero dei commenti del genere? Guardando il video decisamente sì.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA