Lo strano “controllo” prepartita di Messi a Verratti scatena i fan: “Perché?” (VIDEO)

Dopo il pareggio casalingo contro il Monaco, il Paris Saint Germain è tornato prontamente alla vittoria sbarazzandosi facilmente del Tolosa con un secco 0-3. Decisive le reti di Neymar e Mbappè, entrambe su assist di Messi, e quella di Bernat. Ma ad attirare l’attenzione di tanti tifosi e appassionati, oltre alla prestazione solida dei parigini, è stato l’inconsueto siparietto andato in scena nel corridoio che dagli spogliatoi porta al terreno di gioco. Protagonisti Leo Messi e Marco Verratti.

controllo di Messi a Verratti

Il check di Messi a Verratti

Molti appassionati, vedendo una scenetta molto particolare consumatasi nel cuore dello Stadium Municipal di Tolosa, sono rimasti piuttosto perplessi. Al centro della scena Leo Messi e Marco Verratti, con il campione argentino che ha dato una controllata dentro ai pantaloncini del centrocampista italiano proprio prima di entrare in campo. Il regista dell’Italia di Mancini sembrava avere un problema ed il compagno di squadra ha subito provveduto ad identificarne la causa. Il mondo social, ovviamente, è esploso.

Il controllo di Messi a Verratti

I commenti

Il sette volte Pallone d’Oro ha tirato a sè i pantaloncini del compagno e sbirciato poi all’interno, appurando probabilmente che la problematica era relativa all’etichetta dell’indumento. Tanto è bastato per attirare l’attenzione di diversi tifosi sui social che si sono scatenati in commenti esilaranti. “Perché Messi controlla il culo di Verratti?“, ha scritto un utente divertito; un altro ha aggiunto: “Leo si sta chiaramente divertendo e sono sicuro che Verratti si stia divertendo anche di più“; un terzo poi ha lanciato l’allarme: “Fratello (riferito a Messi) stai tradendo Antonella“.

All’occhio dei social non sfugge veramente nulla…

IL CONTROLLO DI MESSI A VERRATTI VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA