Montella saluta Balotelli: “Ti auguro un altro decollo. Una discussione…”

Mercoledì è arrivata l’ufficialità del passaggio di Mario Balotelli dall’Adana Demirspor al Sion, con l’attaccante che ha firmato un contratto triennale con gli svizzeri da 3 milioni a stagione. Dopo poco più di una stagione è già finita dunque l’avventura in Turchia di SuperMario, complice forse anche il plateale litigio avuto con il suo ex tecnico Vincenzo Montella al termine dell’ultima sfida di SuperLig. L’allenatore campano tuttavia, non sembra portare rancore per quanto accaduto, e sul suo profilo Instagram ha voluto salutare il centravanti classe 1990.

Montella saluta Balotelli

È finita nel peggiore dei modi l’avventura turca di Mario Balotelli, che nell’ultima partita giocata con la maglia dell’Adana Demirspor è stato protagonista di una brutta litigata con il suo ormai ex allenatore Vincenzo Montella. Qualche parola di troppo e la tensione è salita rapidamente, con il tecnico campano trattenuto a fatica da staff e giocatori. SuperMario ora è a tutti gli effetti un calciatore del Sion, e in Svizzera proverà, per l’ennesima volta nella sua carriera, a ripartire da zero. E Montella con un caloroso messaggio social ha voluto salutare l’attaccante, facendo capire che tra i due, nonostante la teatrale sfuriata, è già tutto risolto.

Montella-Balotelli

Il post

Con un post scritto sul proprio profilo Instagram, Montella saluta Balotelli facendogli gli auguri per la sua nuova avventura in terra svizzera: “Caro Mario ti auguro un altro decollo in questa nuova tappa della tua carriera“, ha scritto l’allenatore. “Ricordati che hai tutto per “volare” ancora. Una discussione tra uomini non cancella il nostro feeling e le soddisfazioni che abbiamo vissuto insieme all’Adana Demirspor. Ti seguirò da lontano: gol, assist, colpi di genio… Fai vedere chi sei. Un abbraccio dal tuo mister…“.

Montella saluta Balotelli

Un post successivamente condiviso dallo stesso attaccante tramite una storia Instagram. L’accesa discussione è già dimenticata? Sembrerebbe proprio di sì…

Montella saluta Balotelli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA