Chelsea, Reece James pronto al rinnovo: diventerà il difensore più pagato nella storia del club

Dopo una super campagna acquisti, il Chelsea è pronto a pensare ai rinnovi.  Il club londinese vuole blindare due elementi fondamentali della formazione: Reece James e Mason Mount, nonostante i loro contratti non scadano a breve. James, in particolare, ha concordato un contratto che lo renderà il difensore più pagato nella storia dei Blues. 

Reece James pronto al rinnovo

In queste settimane, allo Stamford Bridge, sono arrivati Koulibaly, Sterling, Fofana e Cucurella. E ora, per la società è tempo di parlare di rinnovi. Reece James, il cui accordo scadrà nel 2025, è già pronto a firmare un nuovo contratto. Il 22enne, riferisce The Athletic, ha concordato i termini per un rinnovo eccezionale dopo aver parlato con il nuovo patron Todd Boehly. La firma ufficiale sul contratto pluriennale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. 

Reece James regali

James, accettando l’accordo, diventerà il difensore più pagato nella storia del club. Il terzino destro, attualmente, guadagna circa 65 mila euro a settimana. Dopo la firma, intascherà uno stipendio superiore ai 230 mila euro a settimana. James guadagnerà più del nuovo acquisto Blues Wesley Fofana, ma anche più delle leggende del club John Terry e Ashley Cole.

Anche Mount pronto a un nuovo accordo

Il 22enne è diventato un giocatore chiave per il Chelsea dopo il suo periodo in prestito al Wigan Athletic nella stagione 2018/19. Reece è stato sempre presente da quando ha debuttato con il club nel 2019. Al momento, è considerato uno dei migliori terzini destri del calcio mondiale ed è anche titolare nella nazionale inglese. James, che ha sempre giurato fedeltà al Chelsea, aveva catturato l’attenzione del Real Madrid.

Mount ignora la quarantena

Rinnovo vicino anche per Mason Mount. Il suo accordo con il club di Londra scade nel 2024, ma la società vorrebbe chiudere le trattative per un nuovo contratto prima di Qatar 2022. Anche la sua firma, come quella di James, sembra vicina.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA