James ma che fai? Il colombiano si offre al Valencia, che non lo considera e fa infuriare l’Al Rayyan

James Rodriguez ha fatto infuriare l’Al Rayyan e i suoi tifosi. Il colombiano ha rivelato che avrebbe colto al volo l’opportunità di unirsi al Valencia, soprattutto dopo l’arrivo di Edinson Cavani. Le sue parole, però, non sono state apprezzate né dagli spagnoli, che non hanno mai considerato un suo possibile trasferimento, né dai qatarioti. 

James Rodriguez fa infuriare l’Al Rayyan

L’ex Real Madrid, dopo una stagione deludente in Medio Oriente, desidera tornare in Europa. A riferirlo è lui stesso durante una chiacchierata su Twitch con El Chiringuito. Il centrocampista si è offerto pubblicamente alla squadra di Gennaro Gattuso: Fosse per me, ci andrei a piedi. Ma se andassi a piedi arriverei tardi perché poi chiude il mercato. Scherzi a parte, è un gran club con una bella tifoseria e ora è arrivato anche Cavani. Se vogliono qualcuno che serva assist a Cavani io ci sono“.

james-rodriguez convocato in nazionale

Alla fine, come tutti sappiamo, Rodriguez non si è trasferito in Spagna, ma le sue dichiarazioni hanno fatto comunque parecchio rumore. Le sue parole sono arrivate in Qatar e non sono state apprezzate. I tifosi dell’Al Rayyan, sui social, hanno accusato il colombiano di mancanza di rispetto, lo hanno definito “indegno” e hanno chiesto che sia estromesso dal club.

Valencia: “Mai preso in considerazione”

Anche la stampa del Qatar non l’ha risparmiato e ha criticato pesantemente il giocatore. In particolare l’Al Arab l’ha definito un vero e proprio fallimento tecnico. Il colombiano, che ha firmato un contratto fino al 2024 con l’Al Rayyan, ha giocato solamente 15 partite, e ha collezionato cinque gol e sette assist. 

Dopo le critiche dal Qatar, per il centrocampista sono arrivate anche quelle della Spagna. La presidente del Valencia Lay Hoon Chan, come sottolinea AS, ha riferito che James Rodriguez non era mai entrato nei piani del club, ma non solo. Ha aggiunto anche: “Non mi è mai piaciuto”. Per il colombiano si prospettano giorni difficili. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA