Follia in Turchia, tifoso entra in campo e tira un calcio a un giocatore del Beşiktaş (VIDEO)

Follia in Turchia. Durante il match tra Ankaragücü e Beşiktaş, un tifoso è entrato in campo e ha tirato un calcio al centrocampista Salih Uçan. L’aggressione è avvenuta quando gli animi erano già parecchio tesi. I giocatori delle due squadre, infatti, stavano già litigando tra loro al centro del campo. L’invasore è stato poi atterrato dai calciatori del Beşiktaş e dagli steward. 

Tifoso entra in campo e tira un calcio a giocatore del Beşiktaş

All’Eryaman Stadyumu di Ankara, l’Ankaragücü perde per 3-2 contro la capolista della Süper Lig turca e rimane all’ultimo posto in classifica. Una gara non semplice, che si è conclusa con una mischia al fischio finale dell’arbitro. Come se non bastasse, si è aggiunto poi il gesto folle di un tifoso. 

Beşiktaş

Alcuni giocatori stavano discutendo al centro del campo e il direttore di gara stava tentando di calmare la situazione. Mentre cercava di farlo, però, un tifoso ha saltato le barriere ed è entrato in campo, ma non solo. L’uomo ha iniziato a correre in direzione dei giocatori e ha tirato un calcio a Uçan che, in quel momento, era di spalle. 

L’uomo è stato fermato dai giocatori del Beşiktaş

Il tifoso è stato subito spinto a terra da Josef de Souza, uno dei due giocatori espulsi durante la partita. L’uomo, che ha tentato di scappare, è stato infine placcato a terra dai giocatori del Beşiktaş e dagli steward. La situazione poi è sfuggita di mano e altri tifosi hanno preso d’assalto il campo. 

La gara, per la cronaca, si è conclusa con il punteggio di 3-2 per gli ospiti. Due le espulsioni durante il match, quella di Josef de Souza del Beşiktaş e quella di Marlon Xavier dell’Ankaragücü. Da segnalare anche il primo gol in Turchia di Dele Alli, alla sua seconda partita con il club di Istanbul. Il Beşiktaş, grazie alla vittoria di Ankara, resta in testa alla Süper Lig turca, con due punti di vantaggio sul Konyaspor.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA