Cassano attacca Bastoni: “Invece di rompermi i co****ni, si svegliasse”. La replica del difensore

Antonio Cassano, dopo il derby di Milano, attacca ancora una volta Alessandro Bastoni. Attraverso il suo profilo Instagram l’ex attaccante ha detto la sua sul match di San Siro tra Milan e Inter. Un’analisi della partita senza peli sulla lingua e un attacco frontale al difensore nerazzurro, che replica a modo suo al doppio ex. 

Cassano attacca Bastoni: “Deve svegliarsi”

Cassano si è soffermato sull’Inter e sulla deludente prestazione a livello difensivo: “Dentro il derby ci sono state tante partite. L’Inter è passata in vantaggio, fino all’errore di Hakan Calhanoglu sull’1-1 stava giochicchiando senza fare nulla di particolare ma aveva la situazione sotto controllo. Dopo il pareggio di Rafael Leao non c’è stata più partita fino al 3-1. Il Milan ha vinto meritatamente, l’Inter ha tante problematiche: ha un’idea di gioco sicuramente, poi ha avuto tante occasioni con la foga e l’entusiasmo e con un po’ di fortuna poteva anche pareggiarla, però il Milan ha meritato”.

cassano boccia il mercato dell inter

L’ex giocatore attacca poi Bastoni: “L’Inter sta facendo fatica soprattutto lì dietro. Bastoni invece di rompere i co****ni a me e mettere i like, trovasse il modo di svegliarsi e di marcare il centravanti. Sta facendo disastri, lì dietro l’Inter concede tanto e quando concedi occasioni del genere a giocatori importanti prendi tre gol a partita. Anche nel precampionato è stato così. Bastoni deve svegliarsi invece di mettere i like ai follower“. 

La replica del difensore nerazzurro

FantAntonio, molto probabilmente, si riferisce a un suo vecchio post pubblicato dopo la sconfitta dell’Inter sul campo della Lazio. Anche in quel caso, l’ex Real aveva criticato Bastoni:È un calciatore molto sopravvalutato che sta facendo dei disastri”. Il 23enne, in quell’occasione, mise un like al post.

Il barese ha invitato quindi il difensore a concentrarsi di più sul suo lavoro e a non pensare ai like o ai social. Ma, anche questa volta, è arrivata la replica di Bastoni. Cos’ha detto il giocatore? Nulla, si è limitato a mettere il like al video di Cassano sul derby di Milano. Chissà cosa ne pensa FantAntonio. Il botta e risposta tra i due, per ora, sembra destinato a continuare… 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA