Il Chicharito Hernandez ancora protagonista in negativo: il suo rigore allo scadere è ridicolo (VIDEO)

Solo pochi giorni fa il Chicharito Hernandez si era fatto apprezzare negativamente per una ridicola sceneggiata messa in atto durante la sfida tra i suoi Los Angeles Galaxy ed il Toronto FC, ed ecco che subito torna a far parlare di sè. Sarebbe potute essere una serata epica per lui, autore di una doppietta nel match contro lo Sporting Kansas City, se non fosse per il fatto che a tempo scaduto, con il risultato fermo sul 2-2, ha avuto l’opportunità di segnare il rigore della vittoria e della tripletta personale. Ma lo ha sbagliato in maniera imbarazzante…

Ancora Chicharito

Un rigore per diventare l’eroe della serata, firmare la propria personale tripletta e regalare i tre punti ai Los Angeles Galaxy in un passo decisivo verso la corsa playoff. Ma il Chicharito Hernandez aveva altri piani, e ha deciso di passare rapidamente dalle stelle alle stalle pensando bene di esibirsi in un tentativo di cucchiaio andato a finire decisamente male. Il rigore alla ‘Panenka‘ uscito dal piede dell’attaccante messicano infatti è terminato docilmente tra le braccia del portiere avversario Pulskamp, il quale non si era minimamente mosso.

Le scuse del messicano

Mani nei capelli dopo l’errore, Chicharito Hernandez le ha poi alzate verso il pubblico amico in segno di scusa. Poi, nell’intervista post gara, si è ovviamente presole proprie colpe: “Avevamo una chiara possibilità di ottenere i tre punti stasera… Mi prendo la responsabilità, mi dispiace“, ha detto l’attaccante. Poi ha spiegato: “Due settimane fa il Panenka ha funzionato molto bene, stavolta proprio no. Ho bisogno di guardare avanti, assumermi la responsabilità e continuare a lavorare per migliorare“.

Peccato perchè il cucchiaio era uscito proprio bene…

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA