Mbappé contro Hakimi per un passaggio. L’ex Inter chiede scusa, il francese: “Non basta essere dispiaciuti” (VIDEO)

Si è parlato molto, nell’ultimo periodo, dell’atteggiamento di Kylian Mbappé nei confronti dei suoi compagni di squadra. Qualche settimana fa, ad esempio, lui e Neymar sono finiti al centro delle cronache per una lite su un rigore. Sempre nello stesso periodo, durante la partita di Ligue 1 contro il Montpellier, il 23enne aveva mandato a qual paese Vitinha e si era rifiutato di partecipare a una contrattacco del PSG perché non aveva ricevuto la palla dal compagno. In quel match, il francese aveva dato anche una spallata volontaria a Messi. L’argentino aveva incassato il colpo e lo aveva guardato stupito. 

Questi, però, non sono gli unici episodi che gettano ombre sulla leadership e sull’atteggiamento di Mbappé. È emerso infatti un filmato che mostra il campione del Mondo e il compagno di squadra Achraf Hakimi mentre parlano nel tunnel di un errore commesso dall’ex Inter. Il terzino destro chiede scusa al francese, ma Mbappé non accetta le sue scuse.

Mbappé contro Hakimi per un passaggio

La clip, di Prime Video, risale molto probabilmente alla scorsa stagione. Mbappé e Hakimi sono nel tunnel e attendono di rientrare in campo dopo l’intervallo di una partita. Il francese, rivolgendosi al compagno, dice: “Lo giuro, rivedi il video”. Kylian fa riferimento a un passaggio sbagliato dal marocchino durante uno scambio a metà tempo. 

mbappé

Hakimi non insiste, porge la mano al compagno e chiede scusa:  “Se è così, mi dispiace”. Il campione del Mondo accetta la stretta di mano ma non le scuse, dicendo al terzino: “Non basta essere dispiaciuti, dai un bel pallone”. 

hakimi

Nervi tesi in uno spogliatoio pieno di stelle

Nervi tesi in uno spogliatoio pieno di stelle. Gli episodi sono tanti e Mbappé non è sempre il protagonista dei diverbi. Il nuovo tecnico Christophe Galtier dovrà cercare di far convivere tanti grandi nomi al fine di formare una squadra coesa. Una missione in cui si sono imbattuti anche i suoi predecessori, non sempre con successo. Ce la farà il tecnico di Marsiglia?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA