Il difensore più forte secondo Neymar? Un nome a sorpresa

Neymar continua nel suo grandioso inizio di stagione. Il brasiliano è stato sabato il match winner della sfida del suo Paris Saint Germain contro il Brest arrivando a quota 10 goal in stagione in 9 partite giocate. Tra una giocata e l’altra il brasiliano trova anche il modo di rilasciare interessanti interviste, come quella a DAZN Canada in cui ha rivelato quali sono i difensori più forti che abbia mai affrontato.

I rivali più tosti secondo Neymar

Neymar segna, Donnarumma mette il sigillo. Questa, in estrema sintesi, la partita vinta di misura dal Psg contro il Brest, con il brasiliano autore dell’unico goal della gara su assist di Messi ed il portiere italiano decisivo nel parare un rigore a Slimani. O’Ney in questo scorcio di stagione è straripante, con i difensori che non riescono praticamente mai a fermarlo. Anche se qualche avversario duro, anzi durissimo, l’attaccante in carriera lo ha incontrato. Ne ha parlato in una recente intervista, dove ha fatto due nomi precisi.

rottura Neymar Psg

Walker il più duro

Giocare contro Van Dijk è difficile perché come difensore centrale è forte e intelligente“, ha raccontato Neymar parlando del centrale del Liverpool. “Sa quando è il momento giusto per chiuderti e quando entrare per un contrasto. Questo lo rende più difficile da affrontare. È intelligente. È più difficile giocare contro difensori centrali intelligenti“. Quando gli viene chiesto quale sia il difensore più duro che abbia mai affrontato però, l’attaccante brasiliano non ha esitazioni: “Senza dubbio Kyle Walker: è veloce, forte e intelligente“.

Un nome decisamente a sorpresa, visti i tanti campioni che lo hanno sfidato in carriera…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA